Home
19 | 08 | 2019
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 2416 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: Alle Votazioni ... ecco le liste

Forio: Alle Votazioni ... 20 Liste presentate a Forio !!!

Sono nove le liste a sostegno della candidatura a sindaco di Forio di Francesco Del Deo

Leggi tutto...
Forio: Bollino blu l'ennesima truffa Foriana PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
ForioNews - Cronaca
Scritto da Peppe D'Ambra   
Mercoledì 08 Giugno 2005 12:59

Forio: Bollino blu l'ennesima truffa Foriana

Eccoci di nuovo a parlare di cose irregolari che accadono a Forio; qualcuno potrebbe pensare che io ce l’abbia con il mio paese o con qualcuno in particolare, invece vi assicuro che l’amo troppo e difficilmente lascio perdere quando si verificano palesi ingiustizie ai suoi danni e a quelli dei foriani onesti.

I miei lettori sanno bene come la penso a riguardo del bollino Blu istituito dai sei sindaci foriani, soprattutto per quanto riguarda la sua applicabilità e il successivo controllo del relativo rispetto da parte di tutti gli isolani. In un precedente mio articolo ho espresso tutto lo scetticismo per quanto riguarda i controlli dopo l’entrata in vigore dell’ordinanza sindacale per la circolazione di una sola auto per nucleo familiare; ebbene oggi mi sento di affermare senza nessuna ombra di dubbio, che non solo non saranno effettuati i controlli ma che a Forio sono già in circolazione molti più bollini rispetto addirittura alle richieste protocollate, in questi giorni dai cittadini. Molti bollini sono finiti nelle tasche dei soliti noti amici degli amici che già “ si sparano le pose” per le strade del paese. Inoltre un’altra anomalia che si sta verificando anche negli altri comuni e non solo a Forio è rappresentata dal fatto, che non avendo istituito una archiviazione informatizzata di tutte le richieste protocollate, difficilmente gli addetti ai lavori potranno essere certi che ogni nucleo familiare produce una sola richiesta di “Bollino Blu”: si potrebbe verificare, se non si è verificato già (e io sono altrettanto sicuro che si è già verificato) che il giorno prima si presenta il marito e il giorno successivo, con la stessa documentazione si presenta la moglie a produrre analoga richiesta.
Il mio scetticismo viene quindi clamorosamente confermato da questi accadimenti che la dicono lunga sulla efficienza degli uffici comunali foriani che stanno rilasciando queste autorizzazioni alla circolazione per le strade dell’isola. Ben vengano quindi le manifestazioni e i ricorsi al TAR anti Bollino Blu da parte dei cittadini isolani. Con questi amministratori foriani in particolare e isolani in generale, che a stenti riescono a mantenere unite le loro coalizioni e che riescono a cambiare idea dalla mattina alla sera per quanto riguarda le loro ordinanze, non si può sperare in nulla di positivo.
Come al solito solo i poveri cristi e chi non ha santi in Paradiso rispetteranno queste assurde ordinanze.
E questi amministratori hanno trovato un nuovo modo di fare clientelismo e aumentare il loro potere e sicurezza di essere eletti anche al prossimo appuntamento elettorale. A Forio dove continua ad imperare solo la legge del più forte, di chi alzandosi al mattino decide di installare in pieno centro storico due antiestetici fari su una splendida antica facciata, senza che nessun rappresentante delle istituzioni trova il tempo e la voglia di far rispettare non solo le bellezze storiche, ma anche le loro leggi. Forio sempre più terra di conquista solo di persone senza nessun scrupolo che calpestano i diritti delle poche persone oneste ormai rimaste.

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Domenica 26 Agosto 2012 19:06
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Agosto 2019  >>
     1  2  3  4
  5  6  7  8  91011
12131415161718
19202122232425
262728293031 
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio