Home Reggio-EmiliaNews Attualita' Reggio-Emilia: Barilla difende la famiglia tradizionale
28 | 11 | 2021
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 2291 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo o non siamo reclusi ... siamo agli arresti domiciliari per colpa del Covid19 ...

Siamo o non siamo reclusi ... siamo agli arresti domiciliari per colpa del Covid19 ...

Mi sembra una farsa bianco, giallo, arancione e rosso ... le regioni che di settimana in settimana cambiano di colore ... Assistiamo a grafici, percentuali, disegni, tabella 9, tabella 11, News ogni 5 minuti, ci bombardano di notizie di matematica ...

Leggi tutto...
Reggio-Emilia: Barilla difende la famiglia tradizionale PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Reggio-EmiliaNews - Attualita'
Scritto da Il Consigliere regionale Dott. Fabio Filippi   
Sabato 28 Settembre 2013 15:39

Reggio-Emilia: Barilla difende la famiglia tradizionale

Il mio collega Franco Grillini, persona che stimo ma che ha idee esattamente opposte alle mie, può dire quello che vuole, mentre gli altri devono tacere e se parlano vengono classificati come dei razzisti.
Razzista per me è Grillini e tutti coloro che stravedono solo per i gay, lodano ogni loro presa di posizione come oro colato e spara sempre ad alzo zero contro la famiglia e contro chi la difende.

Questa primavera al teatro regio di Parma ho avuto l’onore partecipato all’anniversario del centesimo anno della nascita di Barilla, un industriale che ha segnato un’epoca.
Il manager Guido Barilla, uno dei più grandi industriali che operano in Italia, nel corso di una intervista radiofonica, ha dichiarato: “Non farei mai uno spot con una famiglia omosessuale. Non per mancanza di rispetto, ma perché non la penso come loro; la nostra è una famiglia classica dove la donna ha un ruolo fondamentale. Abbiamo un concetto differente rispetto alla famiglia gay. Per noi il concetto di famiglia sacrale rimane un valore fondamentale dell’azienda”.
Plaudo a Guido Barilla per aver difeso, con grande coraggio e dignità, la famiglia tradizionale, anche nella comunicazione pubblicitaria. Ormai sono rimasti in pochi difendere la famiglia dall’arrogante ed esibizionistica campagna di comunicazione messa in campo dalla lobby dei gay. Barilla non si deve scusare chi ha detto una cosa logica e naturale, ossia che l’unica famiglia contemplata dalla Costituzione italiana è quella fondata sul matrimonio fra persone di sesso diverso.
In questi giorni si è vaneggiato sul fatto che la donna che “serve a tavola” sarebbe una sorta di minus, un essere inferiore, come ha lasciato intendere la Presidente della Camera Boldrini; una comunista che forse sogna il ritorno alla Comune di Parigi ed alla soppressione della famiglia. “Mia moglie ha dichiarato: servo in tavola e sono felice”.
La consigliera Liana Barbati, una reduce di Di Pietro, ha perso invece una buona occasione per tacere: ha infatti messo sullo stesso piano la difesa della famiglia tradizionale con il razzismo ed ha fatto sfoggio di un’acredine e di un fanatismo ideologico contro l’industria Barilla e pro gay, degno di miglior causa e comunque frutto di opportunismo politico inaccettabile. Pur rispettando le scelte sessuali ed i comportamenti conseguenti di ognuno, non è accettabile l’arroganza di chi pretende di imporre i valori gay come universali ed indiscutibili. Ecco perché è importante la presa di posizione di un’industria che da cent’anni lavora  a favore dei valori tradizionali e della famiglia,
Fabio FILIPPi
Reggio Emilia, 28 sett. 2013

 

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Martedì 01 Ottobre 2013 15:40
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Novembre 2021  >>
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio