Home NapoliNews Cronaca Napoli: Maria Monsè affittacamere
25 | 10 | 2021
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 2409 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Napoli: Maria Monsè affittacamere PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
NapoliNews - Cronaca
Scritto da Francesca Cicatelli   
Giovedì 17 Settembre 2015 10:51

Napoli: Maria Monsè affittacamere

Maria Monsè affittacamere. La showgirl e attrice confessa: "C'è crisi. Lo faccio per campare".
Così ha aperto un affittacamere al quartiere Flaminio di Roma. Si chiama “Casa Monsè”, dove «al posto della Bibbia, gli ospiti trovano nel comodino i miei tre libri, Metodo Monsè, Monsè pensiero e Perla e le meraviglie del mare». Lo rivela ai microfoni di Radio Club 91 nel programma I Radioattivi con Ettore Petraroli. "E' quello che si fa per campare - dice -  è la realtà dei fatti ma non è una cosa di cui mi vergogno. Non bisogna vivere di sola arte così fitto un appartamento e vivo anche di gesti di praticità. Per campare ci si inventa di tutto. lo lo affitto a settimana". La Monsè intanto ha lanciato anche una linea di moda e a dicembre uscirà con un altro libro sui consigli utili alle donne.
AUDIO AL SEGUENTE LINK
http://we.tl/0xbJf3XLxJ
Francesca Cicatelli
392 9225216
www.club91.it
fm 95.2

Napoli: De Giovanni a Radio Club91

De Giovanni a Radio Club91: “L’attacco del Napoli è forte anche così. Insigne? Come trequartista non funziona”
Ha commentato così Maurizio De Giovanni, scrittore e giornalista, ai microfoni di Radio Club91 durante il programma Globuli Azzurri, condotto da Samuele Ciambriello e Sonia Sodano: “La difesa preoccupa e non poco – ha commentato -, ma più che di difesa io parlerei di fase difensiva che è la cosa che preoccupa di più a mio parere. Il problema del Napoli non è l’attacco, perché abbiamo comunque segnato cinque gol, ma facciamo giocare attaccanti esterni sulla trequarti centrale e lasciamo scoperto il centrale di centrocampo che è Valdifiori. Insigne da trequartista dovrebbe tornare e coprire, ma non è nelle sue corde, deve ovviamente essere un altro il suo ruolo”.
Francesca Cicatelli
392 9225216
www.club91.it
fm 95.2

Napoli: Agostini a Radio Club91

Agostini a Radio Club91: “Partita in Europa è fondamentale. Dai tifosi mi aspetto di più”
Massimo Agostini: “Partita importante, faremo vedere in Europa come si potrà comportare. Forse anche da parte di noi esterni e dei tifosi qualcosa in più ci si aspettava, i tifosi devono capire che siamo in una fase di assestamento e devo cercare di avere pazienza senza abbandonare la squadra. I gol presi non sono soltanto  una questione di difesa ma riguarda tutto l’assetto della squadra, è naturale che se poi davanti non si fa un gol più degli altri si finisce per finire sotto la lente d’ingrandimento della critica. Sarri allenatore di spessore tecnico e tattico. Mertens?  Dalla parte dell’allenatore, se fosse per me giocherebbe sempre titolare, ma vedo grande solidarietà nei confronti di Sarri da parte di tutti”.
Francesca Cicatelli
392 9225216
www.club91.it
fm 95.2

Napoli: Non credevo che Mediaset potesse temere Deejey Tv ma non userò le luci della D'Urso mi brucerei la retina

"Non credevo che Mediaset potesse temere Deejey Tv ma non userò le luci della D'Urso mi brucerei la retina. Belen? Ha quasi messo in crisi la mia transessualità: non ce l'ha solo lei ma la sua è agognata. Sull'Isola era stupenda anche senza trucco". Vladimir Luxuria intervenuta ai microfoni di Radio Club 91 nel programma I Radioattivi con Ettore Petraroli parla dei suoi nuovi impegni a Deejey tv con il nuovo reality "Adamo ed Eva" ma ci tiene a precisare: "non userò le luci della D'Urso mi brucerei la retina" sicura della sua avvenenza "Tanto sono bella con la luce del sole. Se il sole bacia i belli, a me mi ha violentata" dispensa consigli di fascino: "Se ti convinci di essere figa alla fine lo diventi. Ragazze con le doppie punte smettetevi di fissarvi e toglietevi il broncio. Nella vita bisogna credersi e poi quelle che sembrano più audaci alla fine non concludono nulla mentre le santarelle ne fanno di tutti i colori".
Cristiano ha preso il mio posto al Grande Fratello ? "Fa ridere, è simpatico. La rete ha preferito sostituirmi.  Non pensavo che Mediaset potesse temere Deejey tv e mi hanno detto che se avessi condotto un programma su un'altra tv, non sarei potuta rimanere".
E interviene nella polemica tra Belen e Silvia Rocca: "Belen non ce l'ha solo lei ma la sua è agognata. Esistono tante belle ragazze italiane ma la bellezza di Belen è indiscutibile, sarebbe come affermare che un albero non ha foglie. Sull'Isola dei famosi al naturale ha messo in crisi la mia transessualità.
Non mi è piaciuta piuttosto la sua falsità".
AUDIO AL SEGUENTE LINK
http://we.tl/vtuoyhIirr
Francesca Cicatelli
392 9225216
www.club91.it
fm 95.2

Napoli: Paolo Pallante il musicista guru del veganesimo: "Avete l'abitudine di chiamare prosciutto un animale che ha subito ingiustizie. Io rispetto la vita. Ed ecco come fare una crema con un avocado e poco altro.

"Il giorno in cui sono diventato vegano è stato il giorno in cui mi sono chiesto cosa stavo mangiando e da dove provenisse. Abbiamo l'abitudine di chiamare prosciutto un animale che ha subito ingiustizie e che è stato trasformato in qualcos'altro. Oggi sono felice di essere vegano, e faccio la mia parte cercando di dialogare con chi voglia mettersi in contatto con questa formula di vita, un po' più rispettosa delle altre vite".  Così Paolo Pallante, noto chitarrista, farmacista e guru del vaganesimo ai microfoni di Radio Club 91 nel programma Sapori di Sera con Roberto Esse. Ad intervenire anche lo chef veg Cristiano Bonolo con una ricetta semplice sana e per tutti che risolve la difficoltà di sostituire il latte, il buzzo, le uova e i dolcificanti. Si tratta di una crema di avocado al cacao, un dolce al cucchiaio sofisticato: "si frulla la polpa d'avocado con 100 gr di sciroppo d'acero, 100 gr di latte di riso e 10 grammi di cacao amaro e a scelta un cucchiaino di vaniglia e si serve in coppette. Tutti pensano che privare i dolci del burro sia un sacrificio e tolga il sapore godereccio tipico del dolce tradizionale - ha continuato Bonolo - ma si cerca di alimentarsi al meglio. la cucina vegana impone la salubrità: inutile comprare frutta fuori stagione, é sicuramente importata e ha sapori e proprietà diverse da quelle che occorrono".
Francesca Cicatelli
Radio Club 91
fm 95.2
392 9225216

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Ottobre 2021  >>
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio