Home NapoliNews Cronaca Napoli: "Manovre antieuropa e immigrazione?
18 | 04 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 4397 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Napoli: "Manovre antieuropa e immigrazione? PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
NapoliNews - Cronaca
Scritto da Francesca Cicatelli   
Martedì 07 Luglio 2015 09:13

Napoli: "Manovre antieuropa e immigrazione?

"Manovre antieuropa e immigrazione? Vorrei vedere Salvini se avesse un figlio in cerca di lavoro, di dignità di un sogno da un altro Paese. Il teatro non morirà mai, è come la messa. L'attore è un mestiere immortale, anche se tra un po' ci cloneranno. Un altro Haber? Se dovesse nascere, gli sparerebbero subito.  L'Accademia non insegna nulla. Elio Germano per esempio arriverà in vetta per la sua naturalezza". Così Alessandro Haber ai microfoni di Radio Club 91 intervistato dall'attore Gianguido Baldi  e Antonio Acampora di Cinema Fiction Napoli.  
"Siamo persone fortunate - ha detto Haber -, abbiamo scelto questo lavoro in libertà e per me è un dovere dare agli altri. Non mi tiro mai indietro. Ho rispetto per il prossimo, per gli uomini di tutti i colori. Bisogna guardare sempre chi sta peggio di te. Dare in maniera incondizionata. Mi sono preso sempre in giro. L'entusiasmo non mi è mai mancato mi metto sempre in gioco. Credo che siamo tutti diversi: l'espressività, l'anima che ognuno si porta dietro è sempre diversa.
Elio Germano? E' un attore che toccherà vette altissime perché con naturalezza riesce ad essere qualcos'altro.
Il cinema tra 30 anni si vedrà dappertutto ma per noi attori non cambia nulla.
Ho rotto tanto le scatole per arrivare dove sono.  Ma continuo ad essere un disturbatore nonostante abbia fatto 120 film e non abbia mai mancato un appuntamento".
AUDIO AL SEGUENTE LINK
http://we.tl/b8MN3GFvjR
Francesca Cicatelli
Radio Club 91
392 9225216
fm 95.2

Napoli: "Sono invidiosa di quelle che mangiano l'ira di Dio e non mettono un grammo


"Sono invidiosa di quelle che mangiano l'ira di Dio e non mettono un grammo. Odio le culone che esibiscono la pancia: è carne da hamburger e maionese. Da quando sono dimagrita indosso solo pantaloni mi sento a disagio con l'abito da sera: quando indossi il vestito elegante sembra sempre che hai la scopa dietro la schiena. In Italia fare il vip è ridicolo. Forse solo la Muti, Lollobrigida e Loren lo sono. Noi attori siamo ormai proletari. E per la crisi ci facciamo la vacanza - lavoro".
Così Nadia Rinaldi ai microfoni di Radio Club 91 nel programma I Radioattivi con Ettore Petraroli e Rosario Verde. L'attrice reduce da un intervento di bypass intestinale e di addominoplastica con cui ha perso oltre 70 chili, dichiara di non sentirsi "una vip" e che anzi il segreto per essere amati dal pubblico è proprio quello di "restare persone normali che tutti considerano vicino a loro. In Italia fare il vip è diventato ridicolo".
E sull'estate: "Non ho mai avuto il problema della prova costume. Chi non vuole vedere il grasso si giri dall'altra parte. La donna in carne ha sempre dato più sicurezza ed è sinonimo di salute e bellezza. L'anoressia non è bella né dà vedere né da vivere. Al liceo avevo un'amica, Laura, mi apriva la porta ed era sempre sporca di Nutella e io soffrivo.Per anni ho portato gonne lunghe con gli elastici ma oggi adoro i pantaloni. il vestito lo metto solo per le grandi occasioni"
AUDIO AL SEGUENTE LINK
http://we.tl/6NJark8DEF
Francesca Cicatelli
Radio Club 91
392 9225216
www.club91.it
fm 95.2

Napoli: "Sono super trash come Buona Domenica e La Talpa


"Sono super trash come Buona Domenica e La Talpa. Purtroppo sono nata a Torino ma mi sento napoletana. A Torino c'è solo tanta tristezza. E' piena di siciliani e calabresi". E si scaglia contro Lory Del Santo: "Per lavorare con lei in The Lady dovrebbe pagarmi proprio tanto, anche se adoro i toy boy". Così Emanuela Tittocchia ai microfoni di Radio Club 91 nel programma "I Radioattivi" con Ettore Petraroli e Rosario Verde che rivela "Mai stata con uno molto ricco, prediligo gli uomini più giovani di me. Preferisco i giovani, quando si sta bene con una persona non c'è bisogno di molto sesso". E di sé, l'attrice e conduttrice del concorso Miss Europe Continental, dice di essere trash,: "mi nutro di trash, il vero trash non è trash, è la vita di tutti i giorni che è trash e  mi diverte, uno si sfoga nel trash. Ho fatto tanta televisione trash come la Talpa e Buona Domenica. Per girare mi devono pagare talmente tanto  per lavorare con Lory Del Santo".
AUDIO AL SEGUENTE LINK
http://we.tl/T3O769zR05
Francesca Cicatelli
392 9225216
www.club91.it
fm 95.2

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Aprile 2024  >>
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio