Home LecceNews Eventi Lecce: L’idea dei giovani leccesi riceve l’ok e l’appoggio di “Repubblica Salentina”
19 | 04 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 4987 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo o non siamo reclusi ... siamo agli arresti domiciliari per colpa del Covid19 ...

Siamo o non siamo reclusi ... siamo agli arresti domiciliari per colpa del Covid19 ...

Mi sembra una farsa bianco, giallo, arancione e rosso ... le regioni che di settimana in settimana cambiano di colore ... Assistiamo a grafici, percentuali, disegni, tabella 9, tabella 11, News ogni 5 minuti, ci bombardano di notizie di matematica ...

Leggi tutto...
Lecce: L’idea dei giovani leccesi riceve l’ok e l’appoggio di “Repubblica Salentina” PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
LecceNews - Eventi
Scritto da Pro Salento   
Giovedì 03 Luglio 2014 19:14

Lecce: L’idea dei giovani leccesi riceve l’ok e l’appoggio di “Repubblica Salentina”

Capovolto lo slogan tipo “I love NY”, ora è il territorio che ama le persone, con “Salento loves you”
La giovane start up “Landwear” lancia un’operazione di marketing territoriale: il Salento e le sue città ricambiano l’amore che ricevono
Nel 1977 è stata la città della “grande mela” americana a lanciare lo slogan “I love NY” e da lì sono seguite tutte le città del mondo, nessuna esclusa. A Roma, ad esempio, probabilmente la t-shirt più venduta in assoluto oggi è proprio quella con su scritto “I ♥ Rome”. Ed oggi, dopo 37 anni di repliche, una giovanissima start up di Lecce, “Landwear – il territorio addosso”, con una brillante operazione di marketing territoriale capovolge la formula e dichiara che è il Salento insieme alle sue città ad amare le persone. Può sembrare una cosa da poco ma non lo è. Con questo messaggio infatti il territorio intende esprimere concretamente il proprio affetto sia verso le persone che ci abitano e ci vivono che verso i suoi ospiti, turisti e visitatori. Una nuova campagna, quindi, che opererà via web, sui social network e attraverso una nuovissima e colorata linea di t-shirt su cui sono riportati in grande i messaggi: “Salento ♥ me”, “Lecce ♥ me”, “Gallipoli ♥ me”, “Otranto ♥ me”, “Leuca ♥ me” e “Porto Cesareo ♥ me”. Per cominciare. I ragazzi, che ovviamente hanno pensato bene di registrare il marchio, si stanno ora occupando della rete commerciale che prevede una decina di punti vendita distribuiti su tutto il territorio.
I più attenti avranno poi notato anche la sottile genialità linguistica, ossia che la dicitura “Salento ♥ me” può essere interpretata sia in inglese (Salento loves me) che in italiano (Salento ama me). Sagace.
Ancora una volta stiamo parlando di una storia di giovani e della loro intraprendenza. “LandWear” ha infatti proposto questa sua nuova idea al consolidato movimento dei ragazzi di “Repubblica Salentina” e ha ottenuto il loro placet e la loro preziosa collaborazione in termini di comunicazione, promozione e operatività commerciale.
«Abbiamo voluto pensare ad un modo originale per far rimanere “addosso” ai turisti la bellezza e la passione di questa terra – raccontano i giovani di Landwear – e volevamo trasmettere il messaggio che il Salento, oltre ad essere amato, è un territorio capace di amare. Così abbiamo ideato una nuova linea di magliette con la personalizzazione delle città e dei luoghi che sono sempre più apprezzati da italiani e turisti provenienti da ogni parte del mondo. Per noi è stato fondamentale il consenso ottenuto da “Repubblica Salentina” (e dalla società “Arianoa”) che ha concesso il proprio logo e che ci sta aiutando nella distribuzione delle t-shirt, mostrandosi ancora una volta pronta a sostenere le giovani idee d’impresa del territorio.»
E’ un caso che questa idea sia nata proprio nel Salento? Pensiamo di no. E’ come se questo territorio, tanto valorizzato e “scoperto” negli ultimi anni , cercasse un modo per ricambiare la grande attenzione che le persone stanno sempre più dimostrando nei suoi confronti. Dalla vittoria per due anni consecutivi, con votazione popolare, del titolo di “Territorio dell’Anno” (2013 e 2014) all’infinita serie di articoli e pubblicazioni sulla stampa internazionale (NY Times, The Guardian, …), senza trascurare le classifiche pubblicate di recente di Trivago e Tripadvisor che vedono le mete salentine sempre al top delle ricerche e delle richieste.
E ora indovinate un po’ qual è l’auspicio di questi ragazzi: vedersi ordinare materiale dalle città di Roma, Venezia, Firenze e, perché no, da New York….
Pro_Salento • Grandi Valori
Lecce -  Tel. 368.7869686
Comunicato stampa

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Aprile 2024  >>
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio