Home
19 | 04 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 4387 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Forio: Commento Foriano, come e' squallida certa politica, il commiato di Paparusso, presepi e presepi, PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Politica
Scritto da Peppe D'Ambra   
Mercoledì 21 Novembre 2007 16:45

Commento Foriano, di Peppe D'Ambra

COME E' SQUALLIDA CERTA POLITICA
Quando si è all’opposizione si condannano certi comportamenti che si accettano quando si comanda. L’ultima squallida sceneggiata messa in atto dai consiglieri comunali foriani continua a mettere a nudo, come si suol dire il re, gli stessi politici. Che tristezza constatare il continuo attacco verso certi comportamenti, da parte di chi in passato ha dimostrato di fare peggio. Gli oppositori di oggi sono gli stessi che mentre giudicano e condannano gli incarichi esterni lautamente pagati, sono attori o hanno attori familiari nelle stesse situazioni criticate in altre amministrazioni pubbliche.

Più squallore di così non si può!
Non posso e non potrò mai dimenticare una mia polemica, sempre sulle pagine di questo quotidiano, a riguardo di una assunzione chiaramente clientelare fatta dagli amministratori di allora, che oggi vorrebbero fare gli oppositori vergini e gridare vergogna per certi atteggiamenti condannabili, senza  nessuna ombra di dubbio, da parte di questi amministratori che allora erano amici di cordata. Allora si che si trattava di un fatto vergognoso perché si preferì ad un giovane diversamente abile, conoscitore di lingue straniere, fresco diplomato,  che all’epoca con enorme dignità (cosa che non avevano questi politici) faceva lo scaricatore per una ditta di detersivi, una signora di una certa età moglie di un “amico” dello stesso partito.
Che vergogna allora e che ancora oggi grida vendetta!!!
Questa è la vergogna che si dovrebbe gridare o provare parimenti agli incarichi di qualche parente in altre amministrazioni pubbliche, ricevuti chissà per quali meriti speciali!!!
Certo è davvero facile, quando non si possono fare assunzioni clientelari, come nel passato nella Pegaso e in altri enti pubblici, dare incarichi esterni agli amici di partito gridare e provare vergogna per chi li fa!!!
Lo facessero fare però solo a chi nella propria vita privata e politica non lo ha mai fatto, a chi la politica l’ha sempre intesa come un servizio gratuito e mai come arricchimento personale!!!
Lo richiede soprattutto il clima di queste feste natalizie.

IL COMMIATO DI PAPARUSSO
L’ho sempre ritenuto, anche se qualcuno me lo contestava, uno dei migliori servitori dello Stato per quello che aveva fatto in continente e per quello che stava facendo a Barano e Serrara. Il suo impegno nella lotta alla droga e ai venditori abusivi aveva liberato, caso unico in tutta l’isola, le strade e i lidi di Barano e Serrara. La sua scelta di mettersi al servizio di un politico molto chiacchierato sia per come ha scelto di fare politica, sia per quello che è riuscito a fare vivendo da sempre ai margini della stessa, ad iniziare da quando faceva parte della corte di Bettino Craxi; scusatemi tanto ma non mi permette di essere fra quelli che oggi rimpiangono la sua partenza dall’Arma dei Carabinieri. Sarà e non ho nessun dubbio una attesa personale molto importante per l’ex carabiniere Paparusso, ma permettetemi di non condividerla per niente visto la levatura del suo politico referente.
Comunque buon lavoro nella TV dei raccomandati e nel Senato della Repubblica.

PRESEPI E PRESEPI
Dopo una assenza di tre anni mio fratello Francovito ha deciso di coinvolgermi ancora una volta nella costruzione di un presepe che stiamo regalando gratuitamente al popolo foriano e a tutti quelli che amano quest’ arte. Ancora una volta brilla per la sua assenza l’amministrazione comunale che dice di non avere soldi mentre li butta per foraggiare una ditta amica degli amici, oltre 70 mila Euro, sembra la cifra spesa, per la illuminazione natalizia di Forio. Ma non voglio parlare di questo, perché oltre ha provare vergogna come cittadino foriano, provo davvero molto disgusto. Voglio invece mettere in risalto la splendida esperienza che sto vivendo dall’inizio del mese di ottobre data in cui essa è iniziata: Per la prima volta siamo riusciti a coinvolgere tanti giovani che passano le loro serate nella chiesa foriana a collaborare nella creazione di questa opera presepiale. Carmen, Anna, Sara, Rosa,Titti, Maria, Michele, Carmine, Sasha, e altri stanno condividendo questa splendida esperienza. Al di la del certo e straordinario successo che avrà l’opera, il successo più grande sarà rappresentato proprio dall’essere riusciti a coinvolgere questi ragazzi. Le foto a fianco sono solo alcuni di questi momenti che sto vivendo nella mia Forio.
Anche in questo siamo stati certamente più attenti e migliori dei politicanti foriani che nulla o poco fanno per i giovani foriani che aspettano di uscire dalla monotonia di un paese che nulla offre loro insieme ai tanti anziani.

Ultimo aggiornamento Domenica 26 Agosto 2012 11:49
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Aprile 2024  >>
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio