Home CasamicciolaNews Cronaca Aperitivo sotto le stelle
19 | 04 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 4238 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Aperitivo sotto le stelle PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
CasamicciolaNews - Cronaca
Scritto da Ida Trofa   
Domenica 15 Luglio 2007 20:08

Aperitivo sotto le stelle

Star del Cinema a rendere ineguagliabile  il firmamento di Casamicciola Terme. L’Ischia Global Fest, l'evento mondiale dell'estate si arricchisce di un nuovo appuntamento. Incontri con i cittadini e drink al chiar di luna sullo sfondo del mare casacciolese. L’Ischia Global Fest è l'evento mondiale dell'estate: una perfetta combinazione di contenuti e qualità della vita.

Il Festival dal grande richiamo internazionale quest’anno ha visto coinvolti più comuni isolani con importanti novità come è stato ad esempio ”Aperitivo sotto le stelle” previsto a Casamicciola Terme, dove gli illustri ospiti della Kermesse musicalcinematografica incontreranno la cittadinanza e le autorità locali. Ad aprire la parata di Stars che hanno illuminato il firmamento cittadino martedì 9 luglio sono stati il regista premio oscar Michal Radford giunto direttamente dagli USA per l’Ischia Music and Film Global Fest, la sua consorte ed Eleonora Brigliadori madrina e portafortuna un po’ di tute le manifestazioni di Pascal Vicedomini. Redford accompagnato a Casamicciola da una navetta  dell’organizzazione festivaliera è stato accolto dalle autorità locali. L’assessore al turismo e spettacolo Mattera unitamente agli assessori Cioffi, Senese e l’arch. Silvano Arcamone hanno allestito per l’occasione e quelle a venire previste sino alla fine della Kermesse una location impareggiabile per l’aperitivo serale offerto dal Bar Frenesia in quel del porto turistico a fare da sfondo sfarzosi e meravigliosi Yacht come il Mariù di Giorgio Armani ed il mare della cittadina termale, infinito e sconfinato sin a perdersi sull’orizzonte. Un luogo magico e suggestivo che ha affascinato e colpito i partecipanti.
«Sono felice di essere accompagnatrice e madrina,  di aver lavorato con Pascal Vicedomini per rendere ancora più ricca questa edizione e promuovere in tutto il modo il vostro paese attraverso il cinema. Con Oliver Stone, Alejandro Gonzales Innarritu, Hilary Swank, Ben Kinglsey, Sheryl Crow, Gustavo Santaolalla, Andrea Bocelli tanti altri amici faremo di Ischia per una settimana un grande laboratorio di idee e creatività'». Lo ha dichiarato Eleonora Brigliadori, star Italiana del Piccolo e grande schermo arrivando sul molo turistico di Casamicciola Terme per dare il via al cocktail sotto le stelle previsto per il “5° Ischia Global Film & Music Fest”, che dopo la serata anteprima con Julio Iglesias entra nel vivo lunedì 9 luglio con la proiezione speciale del film rumeno ‘California Dreamin’, vincitore a Cannes 2007 della sezione Un Certain Regard. « Ischia è meravigliosa, alloggiando al San Montano ho scoperto un qualcosa d’incredibile mi sembra di vivere in volo. Avevo visto Casamicciola sempre passandoci, non mi ero mai fermata, ora finalmente ne conosco un pezzetto per giunta visto dal mare»
Oltre a Redfort, regista consacrato alle fole con il postino e Paul Haggis Re Mida del cinema Hollywoodiano e chairman dell’edizione di quest’anno sono giunti in questi giorni a Ischia Global anche Stephen Frears, che sarà premiato nel nome di Luchino Visconti dal Ministro per i beni e le attività culturali Francesco Rutelli, Alfonso Cuaròn, Bille August, Giuseppe Tornatore, Emanuele Crialese, lo sceneggiatore William Monahan, gli attori, Laura Dern, Treat Wiliams, Ioan Gruffudd, Laura Morante, Michele Placido, Raoul Bova, i produttori Aurelio De Laurentiis e Mark Canton e per la musica Laura Pausini, , Luis Bacalov .
Dopo India, Cina, Russia e Germania, nazione ospite di quest’anno sarà il Brasile con proiezioni, tanti personaggi da incontrare e una mostra su diciannove film del movimento creativo “La Retomada”. Accanto alle 11 anteprime, in programma ogni sera i migliori film della stagione e incontri con le star aperti al pubblico nei cinema di Ischia Porto e Forio d’Ischia e per le strade nostrane, come dimostra “Aperitivo sotto le stelle”, fissato tutte le sere in quel della cittadina termale.
Come sempre la particolarità dell’Ischia Film and Music Festival restano le location per le proiezioni e gli incontri, spazi predisposti nell’ambito degli scenari più suggestivi dell’isola d’Ischia. A Redfort abbiamo chiesto così a quando il prossimo Film girato a Casamicciola, ma l’artista sorridendo divertito a rimandato tutto con un vedremo ed un pensiero al pluripremiato “ Il Postino”. «avevamo pensato di allestire qui a Casamicciola la location per girare alcune scene del Film Il Postino, poi abbiamo puntato su Procida perché si è dimostrato più semplice ricreare gli ambienti. Fermarsi qui avrebbe richiesto un lavoro più lungo e laborioso la differenza con il passato e le epoche narrate nella pellicola è troppa ». Ischia ed il suo Festival si dimostra ancora una volta «un patrimonio di suggestioni e atmosfere intrecciato a storie e racconti, gli uni legati agli altri in un legame ancora oggi indissolubile».
Ultimo aggiornamento Martedì 19 Maggio 2009 08:05
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Aprile 2024  >>
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio