Home ItaliaNews Musica Italia: Vyncent ti voglio male
20 | 11 | 2019
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 1014 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico:Antonio Regine

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico: Antonio Regine

Ieri tutta l'isola d'Ischia, ma Forio in particolare ,ha avuto la brutta notizia della morte di antonio regine,grandissimo medico-pediatra e carissimo amico mio. E con questa lettera, desidero descrivere qualche aspetto meno noto di questo stimatissimo professionista che ha accompagnato la mia crescita professionale e cui sarò sempre grato per l'aiuto che mi ha dato in tante occasioni.

Leggi tutto...
Italia: Vyncent ti voglio male PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 
ItaliaNews - Musica
Scritto da Ufficio stampa: info@vyncent.it   
Giovedì 16 Luglio 2015 09:18

Italia: Vyncent ti voglio male

Il debutto del cantautore #ForteForteForte

Da oggi venerdì 17 luglio
sulle principali piattaforme streaming
e in digital download
Ascoltalo su Spotify!
«Sarà come quando fuori piove e l'ombrello è lì a giocare dove non ti batte il sole...»
Dopo essere stato uno dei protagonisti di “Forte Forte Forte”, il talent show più chiacchierato e twittato del 2015 capitanato dalla signora della televisione Raffaella Carrà, Vincenzo Scafarto in arte VYNCENT debutta nel mondo della discografia italiana con una canzone dal titolo emblematico: “TI VOGLIO MALE” (FM Records).
“TI VOGLIO MALE” è scritta dallo stesso VYNCENT – cantautore originario di Castellammare di Stabia (NA) - e prodotta da Francesco Cataldo (già con Mannarino), arrangiatore e compositore conosciuto proprio dietro le quinte del programma televisivo andato in onda la scorsa stagione su Rai Uno.
«Io e Francesco non ci siamo presi subito – racconta Vyncent - ma dopo una chiacchierata sul nostro mito Freddie Mercury si è aperto un mondo, e una volta uscito dallo show gli ho subito chiesto di collaborare alle mie canzoni, che scrivo da molti anni. Nonostante la stima poteva nascere un disastro, e invece...».
E invece il connubio ha dato vita ad uno degli esperimenti più riusciti degli ultimi anni, grazie ad un sound contemporaneo con richiami agli anni '50 e un testo decisamente poco banale e smielato rispetto agli standard della musica pop.
«Credo fermamente nel karma – continua Vyncent – e non ho mai augurato niente di cattivo a nessuno: dopo ogni bastonata mi focalizzo sempre su me stesso e mi ripeto “andrà meglio a te”. Quando ho scritto questo pezzo, però, avevo una forte esigenza di sfogarmi, di strapparmi tutto fuori... a volte la "filosofia" non basta più e bisogna prendere a testate qualcuno. Io lo faccio con musica e parole».
Ma anche con le immagini visto che “TI VOGLIO MALE” è accompagnato da un video irriverente - in uscita a breve - tutto ambientato in un coloratissimo american diner alla “Grease” dove VYNCENT si diverte a giocare il ruolo di guastafeste smascherando il finto buonismo di alcuni personaggi tipici dell'epoca.
«Questo video va aggiunto nel curriculum alla voce “Cose più divertenti mai fatte nella vita” – confessa Vyncent – perché rispecchia pienamente il mood della canzone. Al primo ascolto ti lasci travolgere dal sound frizzante, ma non appena ti concentri sul testo capisci che nonostante le rime sole/cuore/amore non ti sto parlando di quello. E l'intento del video è proprio questo: far vedere l'altra faccia della medaglia, che sia di una coppietta felice, del maschione moderno o delle buone maniere che nascondono intenti molto, molto differenti».
Le coreografie sono di Massimiliano Balestra (all'opera nell'ultimo tour di Renato Zero), mentre le riprese sono state affidate a Simone Petrella e Daniele Pugliese di CASA SURACE (www.casasurace.com) il collettivo napoletano da milioni di visualizzazioni che con i loro video virali - dal fenomeno Tony Cotina a La Pasqua al tempo dei social network - hanno invaso la rete. Guest star del video di “TI VOGLIO MALE” è la compagna di avventure a “Forte Forte Forte” Daniel DeCò, la prima drag queen a partecipare ad un talent show sulle reti nazionali, nel ruolo della magnetica complice di VYNCENT.
«Vorrei che questa canzone diventasse una sorta di tormentone – conclude Vyncent – ma non solo estivo. Il mio desiderio è che ognuno canti, gridi "ti voglio male" in maniera liberatoria, una dedica a tutto quello che ha provocato ferite, dolore o semplicemente “prurito”. Diciamo basta a tutto questo con un tormentone contro il tormento... ma sempre e comunque con un grosso, grasso sorriso stampato sulla faccia».


“TI VOGLIO MALE” è disponibile su:

iTunes: https://itunes.apple.com/it/album/ti-voglio-male-single/id1016845070
Google Play: https://play.google.com/store/music/album?id=Bqakvh3dueh75ya4bzyem6yc6hu
Spotify: https://open.spotify.com/album/65cM0oQwi6krshSDMka9aJ
e tutti gli altri stores digitali.
www.vyncent.it www.facebook.com/vyncentofficial www.twitter.com/vyncentofficial
Roma, 17 luglio 2015
Ufficio stampa: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Novembre 2019  >>
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio