Home
29 | 07 | 2015
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 5768 visitatori online
Web Link
Iscriviti alla nostra Newsletter
Newsflash Napoli

Napoli: San Giorgio a Cremano, assessori comunali subito al lavoro, Spaziani (PSG): Zinno ha formato una giunta di grande qualità

Assessori comunali già al lavoro. Non hanno perso tempo i collaboratori del sindaco di San Giorgio a Cremano Giorgio Zinno, che ricevuto il mandato, si stanno già dando da fare per ridare lustro alla città di Massimo Troisi.
"Un attivismo che non può che fare bene, -dichiara il consigliere di San Giorgio a Cremano Guido Spaziani- il gruppo messo su dal sindaco ha l'esperienza giusta per risolvere la maggior parte delle problematiche che affliggono la vita quotidiana dei cittadini sangiorgesi. Ha tanta voglia di fare bene l'assessore alle attività produttive Annarita D'Arienzo. Si è subito messa all'opera, incontrando alcune associazioni di categoria, ascoltando le problematiche sollevate".

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Festival di particolare interesse per la vita culturale della Città 2014-2016, Invito alla Danza è realizzato con il sostegno di Roma Capitale in collaborazione con la Siae ed è inserito nella programmazione dell'ESTATE ROMANA 2015

INVITO ALLA DANZA 2015 Festival Internazionale di Danza e Balletto XXV edizione dal 16 luglio al 3 agosto 2015
Teatro VILLA PAMPHILJ via di San Pancrazio 10 – Roma
Nozze d’argento per Invito alla Danza, la più antica manifestazione romana dedicata a quest’arte che festeggia nel 2015 il suo XXV anniversario realizzando, com’è nel suo stile, spettacoli di innovazione culturale, grande danza e multidisciplinarietà secondo un cartellone variegato.
Per valorizzare questo importante anniversario, il Festival ha riconquistato il suo spazio storico a Villa Pamphilj.

Notizie Flash

Forio: Una barca con due passeggeri a bordo ha preso fuoco al largo di Forio in direzione di Gaeta (prima parte)

Forio: Una barca con due passeggeri a bordo ha preso fuoco al largo di Forio in direzione di Gaeta (prima parte)

Le due persone sono state recuperate e portate in salvo grazie all'intervento della Guardia costiera di Ischia. Fatte sbarcare sull'isola sono state trasportate all'ospedale di Lacco Ameno. Uno dei due passeggeri è in stato di choc, mentre l'altro ha riportato qualche leggera ustione.
L'imbarcazione era partita da Castel Volturno (Caserta) ed era diretta a Capo Miseno, estremità nord del golfo di Pozzuoli nel comune di Bacoli (Napoli).

Leggi tutto...
Epomeo.com OnLine Information
Salerno: Cava dei Tirreni, La Cooperativa Sociale “Stalker” protagonista all’Expo PDF Stampa E-mail
SalernoNews - Eventi
Scritto da Ufficio Stampa MTN Company   
Sabato 27 Giugno 2015 13:13

Salerno: Cava dei Tirreni, La Cooperativa Sociale “Stalker” protagonista all’Expo

Domenica 28 giugno 2015 la Cooperativa Sociale “Stalker”, aderente al Consorzio La Rada di Salerno, presenterà i suoi prodotti all’Expo di Milano, in collaborazione con “Alma Seges”. All’interno del Padiglione KIP International School ci sarà spazio per laboratori incentrati sulle marmellate e sulle confetture di frutta realizzate da “Stalker”. Tutte produzioni naturali, anche biologiche, con “solo” tanta e buona frutta, senza conservanti né pectina. Il consulente Virgilio Gay: «Questa partecipazione è per noi motivo di grande vanto e orgoglio. Saremo presenti per la qualità del nostro lavoro e la bontà dei prodotti»
Le produzioni della Cooperativa “Stalker” in vetrina all’Expo. Prestigioso palcoscenico per la Cooperativa Sociale di Eboli (Sa), facente parte del Consorzio “La Rada” di Salerno, che domenica 28 giugno 2015 terrà dei laboratori incentrati sui propri prodotti all’interno del Padiglione KIP International School - Territori attraenti per un mondo sostenibile.

Leggi tutto...
 
Italia: Presentazione “SEREMA RADIO” 23 maggio 2015 Teatro Centrale. Grandissimo successo alla festa di inaugurazione della presentazione di Radio Serema. PDF Stampa E-mail
ItaliaNews - Eventi
Scritto da Daniela Lombardi   
Giovedì 25 Giugno 2015 13:11

Italia: Presentazione “SEREMA RADIO” 23 maggio 2015 Teatro Centrale. Grandissimo successo alla festa di inaugurazione della presentazione di Radio Serema.

Oltre 400 persone sabato 23 maggio al Teatro Centrale, con la presenza di numerosi ospiti del mondo dello spettacolo, dell’imprenditoria, delle istituzione e dei giornali.
A rallegrare l'atmosfera insieme alla straordinaria professionalità di Marzia Roncacci, punta di diamante di Rai due, l'eclettica Emanuela Aureli che con le sue strepitose doti canore ed imitative e' passata con simpatia e bravura dall'imitazione di Nina Zilli a quella di Malika Ayane, per finire con una divertente interpretazione di tutti e tre i cantanti del "Volo" lasciando tutti gli invitati a bocca aperta. Erano presenti: Roberta Giarrusso, Patrizia Pellegrino, Fiordaliso, Laura Freddy, Adriana Pannetteri, Ada Alberti, Manuela Tittocchia, Jupiter, Maria Monsè, Fanni Cadeo, Sara Ricci, Roberta Beta, la Camassa, Luca Picchio e tanti altri, con la straordinaria presentatrice della serata “Marzia Roncacci” del Tg2 insieme. SEREMA RADIO è una radio di intrattenimento che si può ascoltare sul web h 24.

Leggi tutto...
 
Napoli: Il racconto della vita straordinaria e segreta di un fondatore del G.I.S PDF Stampa E-mail
NapoliNews - Eventi
Scritto da Antonio Grilletto   
Mercoledì 24 Giugno 2015 13:08

Napoli: Il racconto della vita straordinaria e segreta di un fondatore del G.I.S

COMANDANTE ALFA“CUORE DI RONDINE”
Venerdì 26 giugno2015 alle ore 18,30 presso la Biblioteca di Villa Bruno- via Cavalli di Bronzo, 22 – San Giorgio a Cremano si svolgerà la presentazione ufficiale del libro “ Cuore di rondine”. L’autore,il Comandante Alfa è lo pseudonimo sotto cui si nasconde l’identità di uno dei fondatori del G.I.S., il Gruppo di Intervento Speciale dell’Arma dei Carabinieri. Ill Comandante Alfa è uno dei fondatori del GIS (Gruppo intervento speciale), reparto d’élite dell’Arma dei Carabinieri. Alle sue spalle ha un curriculum militare impressionante: Medaglia Mauriziana al Merito di dieci lustri di carriera militare; Medaglia Afghana Loya Jirga consegnata dal presidente Hamid Karzai per l’Operazione Corona; Croce Commemorativa per l’Attività di soccorso internazionale in Iraq; Croce Commemorativa per il Mantenimento della pace in Afghanistan.

Leggi tutto...
 
Napoli: Fipav Campania al fianco della onlus Carmine Gallo, Nuovi gesti d’affetto nei confronti dei bambini del Pausillipon e del Santobono PDF Stampa E-mail
NapoliNews - Sport
Scritto da Roberto Esse   
Mercoledì 24 Giugno 2015 13:06

Napoli: Fipav Campania al fianco della onlus Carmine Gallo, Nuovi gesti d’affetto nei confronti dei bambini del Pausillipon e del Santobono

Pallavolo e solidarietà, un binomio vincente. Anche in questo ultimo scorcio di stagione il Comitato regionale Fipav della Campania ha dimostrato tutto il suo affetto per i bambini di Pausillipon e Santobono operando una nuova raccolta fondi da destinare alla Onlus “Carmine Gallo” che si occupa proprio di loro.
Non ha nascosto una profonda gratitudine nei confronti del presidente Ernesto Boccia la responsabile delle relazioni esterne dell’associazione Carmine Gallo Onlus, Antonella Spina: “Siamo stati davvero fortunati ad incontrare sulla nostra strada persone come gli amici del volley. Con l’aiuto degli sportivi riusciamo a regalare un sorriso in più ai bambini in difficoltà”.

Leggi tutto...
 
Napoli: Arriva finalmente a Napoli il tour del canale TV prescolare Disney per il divertimento dei più piccoli con tante attività e laboratori PDF Stampa E-mail
NapoliNews - Eventi
Scritto da Anna Esposito   
Mercoledì 24 Giugno 2015 13:04

Napoli: Arriva finalmente a Napoli il tour del canale TV prescolare Disney per il divertimento dei più piccoli con tante attività e laboratori

Dove e quando: Napoli il 27 e 28 giugno presso la Villa Comunale
Milano, 23 giugno 2015 – La magia dei personaggi delle serie TV più amate di Disney Junior è in arrivo con il Disney Junior in Tour 2015 nella fantastica Villa Comunale di Napoli questo sabato 27 e domenica 28 giugno per vivere un’esperienza unica all’insegna del divertimento!

Leggi tutto...
 
Napoli: Maresca Rinnova con l'arzano volley, Continua l’idillio fra la centrale e il team del presidente Piscopo PDF Stampa E-mail
NapoliNews - Sport
Scritto da Roberto Esse   
Mercoledì 24 Giugno 2015 13:02

Napoli: Maresca Rinnova con l'arzano volley, Continua l’idillio fra la centrale e il team del presidente Piscopo

Continuerà anche nella prossima stagione lo splendido rapporto che lega la centrale Francesca Maresca all’Arzano Volley. La grande crescita sportiva e personale messa a segno dall’atleta della penisola sorrentina ha spinto la società a puntare sulle sue prestazioni anche per il prossimo campionato.
“Ad Arzano ho trovato l’ambiente ideale per potermi esprimere al meglio. Tecnici e compagne di squadra aiutano tanto a superare ogni difficoltà. Dobbiamo continuare a  crescere per regalare nuove grandi soddisfazioni al pubblico che non fa mai mancare il suo affetto ogni volta che scendiamo in campo”.

Leggi tutto...
 
Napoli: Suino di razza casertana in vetrina a Pietrastornina, Domani il convegno del progetto “Rareca” sul Pelatello PDF Stampa E-mail
NapoliNews - Eventi
Scritto da Roberto Esse   
Mercoledì 24 Giugno 2015 12:58

Napoli: Suino di razza casertana in vetrina a Pietrastornina, Domani il convegno del progetto “Rareca” sul Pelatello

Domani (giovedì 25 giugno) focus sul suino di razza casertana. L’evento sarà ospitato dall’azienda Agrizootecnica Mattia Cafasso. Il seminario intitolato: “La biodiversità animale della Campania: il progetto Rareca. Il suino di razza casertana” è rivolto agli allevatori e ai tecnici della filiera suinicola campana.
Il meeting è inquadrato nell’ambito del “Progetto Rareca” coordinato dal punto di vista scientifico dal professor Vincenzo Peretti e finanziato dalla Regione Campania a valere sulla Misura 214  azione  e) del Psr 2007 -2013 ed è organizzato in collaborazione con la Mediter srl.
Il percorso, giunto ormai, a conclusione, ha visto impegnati i ricercatori del Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, del Cnr Ispaam di Napoli e dell'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno.
I lavori della mattinata prenderanno il via alle 10,30 con i saluti del sindaco di Pietrastornina Antonio Turtoro. Parola anche al consigliere comunale di Avellino Gianluca Festa e all’ex consigliere regionale Mario Ascierto Della Ratta ed al dirigente regionale Daniela Lombardo che si occupa del supporto alle imprese dell’agroalimentare.

Leggi tutto...
 
Napoli: "Perché Cristiana Capotondi alla Domenica Sportiva? PDF Stampa E-mail
NapoliNews - Cronaca
Scritto da Francesca Cicatelli   
Martedì 23 Giugno 2015 12:57

Napoli: "Perché Cristiana Capotondi alla Domenica Sportiva?

"Perché Cristiana Capotondi alla Domenica Sportiva? Dovreste chiederlo a Carlo Paris. D'altronde è appassionata e competente, fuori dagli schemi, meglio di tante conduttrici che non capiscono nulla di calcio. Difendo i giornalisti ma anche l'attrice: altrimenti dovremmo vietare anche le interviste a Domenica In. Anche se mi manca una trasmissione in Rai". Ci vuole Massimo Caputi per difende Cristiana Capotondi ai microfoni di Ettore Petraroli e Rosario Verde su Radio Club 91 nel programma "I Radioattivi". Oltre 100 giornalisti di Rai Sport sono in agitazione dopo la notizia dell'ingaggio dell'attrice Cristiana Capotondi per affiancare dalla prossima stagione Alessandro Antinelli, nuovo conduttore della Domenica Sportiva (che quest'anno ha fatto il flop).

Leggi tutto...
 
Napoli: Trecento lettere al direttore su cui meditare PDF Stampa E-mail
NapoliNews - Storia
Scritto da Marina Della Ragione   
Lunedì 22 Giugno 2015 12:54

Napoli: Trecento lettere al direttore su cui meditare

L’ultimo libro di Achille della Ragione è pronto per la stampa, ma in attesa di poterlo acquistare in libreria o in edicola è a disposizione di tutti su internet, dove potrete scaricarne il pdf e soprattutto segnalarlo ad amici e conoscenti, cosa per la quale l’autore ringrazia anticipatamente.
www.achilledellaragione.it
Su questo sito troverai delle notizie che possono interessarti:

Leggi tutto...
 
Salerno: Cava dei Tirreni, Ausino, nuova identità visiva per la società di servizi idrici integrati PDF Stampa E-mail
SalernoNews - Eventi
Scritto da Ufficio Stampa MTN Company   
Lunedì 22 Giugno 2015 12:52

Salerno: Cava dei Tirreni, Ausino, nuova identità visiva per la società di servizi idrici integrati

Le canalizzazioni dell’acqua, la goccia come simbolo di vita e la “a” di Ausino quale elemento capace di contraddistinguere il mix dei primi due elementi: sono le caratteristiche del nuovo logo dell’Ausino S.p.a., ideato e progettato dall’agenzia di comunicazione MTN Company. Il progetto d’identità visiva, per la cui realizzazione non vi saranno costi aggiuntivi, rientra nel bando di gara promosso dall’azienda dei servizi idrici integrati ed aggiudicato dalla MTN Company. A breve sarà on line anche il nuovo sito web. Domani, intanto, è in programma l’assemblea dei soci dell’Ausino, convocata per l’approvazione del bilancio. Il Presidente Matilde Milite: «Mi rimetto alla volontà dell’assemblea consapevole di aver raggiunto obiettivi importanti in questi anni»
«Avvicinare l’azienda ai cittadini per rendere un servizio sempre più efficiente e rispondente ai bisogni delle persone»: così questa mattina, lunedì 22 giugno 2015, l’avv. Matilde Milite, Presidente dell’Ausino S.p.a., ha presentato alla stampa il progetto d’identità visiva dell’azienda dei servizi idrici integrati, curato dall’agenzia di comunicazione MTN Company. L’incontro, che ha visto la partecipazione anche di Carmine D’Alessio, Ceo & Founder di MTN Company, si è tenuto presso la sede di Cava de’ Tirreni (Sa) dell’Ausino, sita in via P. Atenolfi 46.

Leggi tutto...
 
Modena: Sisma. Piccinini (M5S): Carpi e zone peroferiche comuni danneggiati esclusi da zone franche, regione intervenga PDF Stampa E-mail
ModenaNews - Cronaca
Scritto da Online Information   
Lunedì 22 Giugno 2015 12:48

Modena: Sisma. Piccinini (M5S): Carpi e zone peroferiche comuni danneggiati esclusi da zone franche, regione intervenga

L’esclusione dalle zone franche urbane, appena istituite dal Governo, del comune di Carpi e delle zone esterne ai centri storici degli otto comuni maggiormente colpiti dal sisma, vale a dire Cavezzo, Novi di Modena, Concordia sulla Secchia, Mirandola, San Possidonio, Crevalcore, Poggio Renatico e Sant’Agostino, è oggetto di una interrogazione presentata da Silvia Piccinini (M5s).

Leggi tutto...
 
Napoli: Suino di razza casertana in vetrina a Pietrastornina, Il “maialino nero” protagonista del convegno del progetto Rareca PDF Stampa E-mail
NapoliNews - Eventi
Scritto da Roberto Esse   
Lunedì 22 Giugno 2015 11:58

Napoli: Suino di razza casertana in vetrina a Pietrastornina, Il “maialino nero” protagonista del convegno del progetto Rareca

La biodiversità animale della Campania è al centro del seminario organizzato nell’ambito del progetto Rareca giovedì 25 giugno. L’appuntamento è fissato all’azienda Agrizootecnica Mattia Cafasso dove ci sarà l’incontro dal titolo “La biodiversità animale della Campania: il progetto Rareca. Il suino di razza casertana”.
Il meeting, organizzato in collaborazione con la Mediter srl,  è rivolto agli allevatori e ai tecnici della filiera suinicola campana.

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 5 di 621
Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Luglio 2015  >>
  
19
20212223242526
2728293031  
Economia News
Musica News
Politica News
FotoGallery
Archivio