Home
18 | 12 | 2014
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 4459 visitatori online
Web Link
Iscriviti alla nostra Newsletter
Newsflash Napoli

Napoli: Guerriero Luvo Arzano piegata dal Catania, Maresca: Rammarico per l’occasione sprecata in casa

GUERRIERO LUVO ARZANO   2
MESSAGGERIE STRANO CATANIA  3

(26-24; 20-25; 25-21; 23-25; 12-15)
GUERRIERO LUVO ARZANO: Campolo 18, Rinaldi (L), Cozzolino 3, Vinaccia 6, Del Vaglio 2, Russo 15, Lauro 23, Maresca 17. Non entrate: Ammendola, Amitrano, Pinto (L). All. Caliendo
MESSAGGERIE STRANO CATANIA: Liguori 18, Olivan19, Salamone 21, Avenia 6, Morfino 12, Camarda 5, Foscari, Barbagallo. Non entrate: Todaro, Surace, Scirè, Fogliano. All. Scavino
Arbitri: Piera Usai e Giorgia Adamo di Roma
NOTE. Durata set: 28’; 27’; 28’; 28’;18’. Battute sbagliate Guerriero Luvo Arzano: 7; Battute sbagliate Messaggerie Strano Catania: 7. Battute punto Guerriero Luvo Arzano: 7; Battute punto Messaggerie Strano Catania:7 . Spettatori 200 circa.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: L’Anema e Core compie vent’anni, La taverna di Guido, il locale notturno più celebrato di Capri festeggerà con un gala party il suo compleanno allo scoccare della mezzanotte di venerdì 18 Aprile.

Capri 17 Aprile 2014 “Sembra ieri, eppure sono passati vent’anni” dice Guido Lembo ai suoi amici, clienti e vacanzieri che ha invitato per spegnere insieme a lui le venti candeline sulla grande torta che sarà piazzata al centro della sua piazzetta canora, dove nomi famosi e semplici frequentatori del by-night diventano i personaggi delle serate più trendy dell’isola.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Comunicato: cessazione della trasmissione del VIS in lingua italiana

Città del Vaticano, 14 ottobre 2014 (VIS) Informiamo i nostri lettori che dal 15 ottobre 2014, il Vatican Information Service in lingua italiana sospenderà la trasmissione della Newsletter (webpage: www.vis.va) e del Blog (www.visnews.org).
Tale cambiamento si inserisce nel quadro di un coordinamento delle attività di comunicazione della Santa Sede, programmato da tempo e reso più urgente dall'inizio della III Assemblea Generale Straordinaria del Sinodo dei Vescovi, il 5 ottobre 2014, che obbliga a razionalizzare le risorse umane disponibili.

Notizie Flash

Forio: Una barca con due passeggeri a bordo ha preso fuoco al largo di Forio in direzione di Gaeta (prima parte)

Forio: Una barca con due passeggeri a bordo ha preso fuoco al largo di Forio in direzione di Gaeta (prima parte)

Le due persone sono state recuperate e portate in salvo grazie all'intervento della Guardia costiera di Ischia. Fatte sbarcare sull'isola sono state trasportate all'ospedale di Lacco Ameno. Uno dei due passeggeri è in stato di choc, mentre l'altro ha riportato qualche leggera ustione.
L'imbarcazione era partita da Castel Volturno (Caserta) ed era diretta a Capo Miseno, estremità nord del golfo di Pozzuoli nel comune di Bacoli (Napoli).

Leggi tutto...
Epomeo.com OnLine Information
Bologna: Il sorpasso della Lega favorito dall'incapacita' dei vertici regionali di Forza Italia in Emilia-Romagna PDF Stampa E-mail
BolognaNews - Politica
Scritto da Il Consigliere regionale Dott. Fabio Filippi   
Martedì 18 Novembre 2014 10:54

Bologna: Il sorpasso della Lega favorito dall'incapacita' dei vertici regionali di Forza Italia in Emilia-Romagna

I sondaggi che ci vengono presentati descrivono una situazione negativa per Forza Italia in Emilia-Romagna. Nonostante le “disgrazie” del Pd e dell’ex Presidente della Regione, costretto alle dimissioni per problemi giudiziari, Forza Italia non è stata in grado di sfruttare a proprio favore questa situazione, affrontando in modo adeguato le imminenti sfide elettorali.

Leggi tutto...
 
Napoli: A Tutto Volley PDF Stampa E-mail
NapoliNews - Sport
Scritto da Nicola Alfano   
Martedì 18 Novembre 2014 10:51

Napoli: A Tutto Volley

Questa sera alle 21:30 su TvLuna Caserta (canale 95 del DT) e alle 22.30 su Lunasport (canale 114 del DT) in onda il 5° appuntamento con la terza stagione del programma dedicato al volley campano. In studio Sara Angone e Chiara Canzanella del Centro Ester Napoli, e Doroty Rinaldi della Guerriero Luvo Arzano. Assisterà alla trasmissione una delegazione del team di serie D dell'Asd San Paolo Belsito Volley guidata da Raffaele Parisi
Torna "A Tutto volley", il  programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana.

Leggi tutto...
 
Napoli: Pecora Bagnolese rareca PDF Stampa E-mail
NapoliNews - Cronaca
Scritto da Roberto Esse   
Lunedì 17 Novembre 2014 10:35

Napoli: Pecora Bagnolese rareca

Agerolese vs Bagnolese, Provolone del Monaco Dop e Pecorino Bagnolese realtà allevatoriali e prodotti di eccellenza a confronto. Questo in sintesi il tema dell’incontro che si  terra mercoledì 19 a Napoli presso il Gran Caffè Gambrinus. Facente parte dei seminari del progetto Rareca (Razze Autoctone a Rischio di estinzione Campania), sarà l’occasione per siglare un vero e proprio gemellaggio tra allevatori di razze autoctone, cercando di mettere a confronto le proprie esperienze.

Leggi tutto...
 
Napoli: Megaride Volley Napoli vince in rimonta contro la Fiamma Torrese PDF Stampa E-mail
NapoliNews - Sport
Scritto da Alessandro Milone   
Domenica 16 Novembre 2014 10:28

Napoli: Megaride Volley Napoli vince in rimonta contro la Fiamma Torrese

Fiamma Torrese - Megaride Volley Napoli: 2-3
Tabellino: Megaride -Musella, Di Pierno (19), Imperato (3), Giaquinto, Foniciello ( 13), Siesto, Pichierri ( 16), Aprea (17), Coppola (3) Masturzo, Muzio (1), Pellicane (3)
Fiamma Torrese - Riparbelli (15) De Gennaro (13) Gallo, Tanzini, Matrullo (14), Sibilia, De Kunovic (19), Inserra, Palladino (3), Di Nicuolo (16) Santelia.
Vittoria sofferta per le rosablu della Megaride Volley Napoli. La squadra di Soccavo, guidata da Luca Loparco, si è imposta in rimonta nella difficile trasferta di Torre Annunziata per 3 a 2 contro la Fiamma Torrese. ( 25/20 - 25/22 - 18/25 - 22/25 - 12/15 ) Altri due punti conquistati che consentono di tenere salda la seconda posizione in classifica ma che non avvicinano la vetta del girone di Serie B2.

Leggi tutto...
 
Milano: Artisti mantovani a Milano, Esposizione d’arte contemporanea PDF Stampa E-mail
MilanoNews - Eventi
Scritto da Sabrina Falzone   
Domenica 16 Novembre 2014 10:22

Milano: Artisti mantovani a Milano, Esposizione d’arte contemporanea

Dal 22 novembre al 20 dicembre 2014, Vernissage 22 novembre h.16-18
Artisti: Anna Somensari, Clara Tancredi Giovannini, Claudia Vivian, Giorgio Saggiani, Lucia Gaudio, Marisa Macaluso, Teresina Corbari, Kiara Rossato
Dal 22 novembre esporranno otto artisti mantovani nella raffinata cornice della galleria Sabrina Falzone. Il progetto espositivo è nato dalla sinergia tra la galleria Il Saggio di Mantova e la galleria milanese con il fine di realizzare uno scambio artistico e culturale tra le espressioni creative di Mantova e di Milano e con l’obiettivo di favorire un luogo d’incontro e di dibattito sulla ricerca artistica contemporanea, in particolar modo sulla pluralità di linguaggi visivi e di tecniche esecutive.

Leggi tutto...
 
Napoli: Un degrado intollerabile PDF Stampa E-mail
NapoliNews - Storia
Scritto da Achille Della Ragione   
Domenica 16 Novembre 2014 10:19

Napoli: Un degrado intollerabile

Piazza Mercato ha rappresentato per secoli il cuore pulsante di Napoli, dove si svolgevano freneticamente le attività commerciali e  la vita civile e religiosa della città. Nel 1647 vi scoppiò la rivolta di Masaniello, l’anno successivo vi è la resa di Napoli a Don Giovanni d'Austria.
Prima di raggiungere piazza Mercato si osservano ad ogni angolo torme di scugnizzi che giocano a pallone, utilizzando come porte degli scalcinati cassonetti della spazzatura, le mura afflitte sono costellate di graffiti sconclusionati, opera di quel moderno flagello ubiquitario costituito dai writers, alternati a manifesti cadenti, alcuni vecchi di anni. Le lancette dell’orologio, uno dei pochi funzionanti in città, ci ammoniscono dello scorrere inesorabile del tempo, ben manifesto nelle minacciose crepe presenti nella maggior parte degli edifici della zona.

Ultimo aggiornamento Domenica 23 Novembre 2014 10:26
Leggi tutto...
 
Napoli: Vittorio Sgarbi choc su Renzi, Boschi, Franceschini e Napoli PDF Stampa E-mail
NapoliNews - Cronaca
Scritto da Francesca Cicatelli   
Domenica 16 Novembre 2014 10:17

Napoli: Vittorio Sgarbi choc su Renzi, Boschi, Franceschini e Napoli

"Napoli è uno dei misteri che prova l'esistenza di Dio anche se sembra maledetta. E Renzi e la D'Urso potrebbero condurre Striscia. Le donne del presidente? Subalterne senza storia. E Franceschini è l'unico con il pedigree. La Boschi ragazza di bottega". Così Vittorio Sgarbi ai microfoni di Radio Club 91 nel corso del programma "I Radioattivi" condotto da Ettore Petraroli e Rosario Verde. "La Campania - ha commentato il critico d'arte e politico - è una regione molto ricca e umiliata ma nessuno dubita del fatto che Capri, Ischia, Sorrento, Positano e Ravello siano luoghi di grande felicità e di offerta di vita e di festa e poi invece Napoli e Pompei hanno una maledizione divina forse perché in Campania ciò che è piccolo si può meglio misurare, C'è una specie di controllo di uno sull'altro affinché ognuno faccia ciò che giusto fare.

Ultimo aggiornamento Domenica 23 Novembre 2014 10:19
Leggi tutto...
 
Torino: Anna Genni Miliotti a Torino il 28 novembre. Al mattino per “incontri con l’autore” alla scuola primaria G.B. Pestalozzi via A. Banfo n 32 ad incontrare i bambini. PDF Stampa E-mail
TorinoNews - Eventi
Scritto da Daniela Lombardi   
Domenica 16 Novembre 2014 11:19

Torino: Anna Genni Miliotti a Torino il 28 novembre. Al mattino per “incontri con l’autore”  alla scuola primaria G.B. Pestalozzi via A. Banfo n 32 ad incontrare i bambini.

Descrizione
L'adolescenza è un periodo cruciale per tutti, ma è vero che per un adolescente adottato Io è ancora di più? E come Rià rispondere un genitore adottivo alle tante sfide che suo figlio adolescente gli pone ogni giorno, senza soccombere di fronte alla sua rabbia e al suo dolore?

Leggi tutto...
 
Napoli: Guerriero Luvo Arzano, vittoria in rimonta sul Marsala PDF Stampa E-mail
NapoliNews - Sport
Scritto da Roberto Esse   
Sabato 15 Novembre 2014 11:12

Napoli: Guerriero Luvo Arzano, vittoria in rimonta sul Marsala

GUERRIERO LUVO ARZANO         3
SIGEL PALLAVOLO MARSALA     2

(22-25; 16-25; 25-20; 25-19;  15-10)
GUERRIERO LUVO ARZANO: Campolo 18, Rinaldi (L), Cozzolino 4, Vinaccia 14, Russo 13, Lauro 21, Maresca9, Del Vaglio 1, Pinto (L). Non entrate: Amitrano,  Ammendola, Passante. All. Caliendo
SIGELA PALLAVOLO MARSALA: Ognibene 2, Giombetti (L), Antonaci 8, Agola 8, Culiani 14, Gennari 2, Marino , Pinzone 14, Ruberti 20. NE: Spanò. All. Campisi.
Note. Durata set: 23’24’; 29’; 27’; 16’.  Battute sbagliate Arzano: 5, Battute sbagliate Marsala: 3. Battute punto Arzano: 10;  Battute punto Marsala: 5. Spettatori: 200 circa.

Leggi tutto...
 
Napoli: Guerriero Luvo Arzano, a caccia di punti, Biancoblù impegnate in casa contro Marsala, Caliendo: “Serve continuità” PDF Stampa E-mail
NapoliNews - Sport
Scritto da Roberto Esse   
Venerdì 14 Novembre 2014 11:09

Napoli: Guerriero Luvo Arzano, a caccia di punti, Biancoblù impegnate  in casa contro Marsala, Caliendo: “Serve continuità”

ARZANO – La Guerriero Lu.Vo Arzano cerca il riscatto al PalaRea contro la Sigel Marsala, domani (sabato), ore 19.
Dopo un inizio un po’ stentato, con qualche sconfitta di troppo, le biancoblù sono a caccia della mentalità vincente per proseguire la stagione nel migliori dei modi e tornare al vertice. Il coach Nello Caliendo vuole tenere alta la tensione di Campolo e compagne: “Ogni partita è importantissima – ha dichiarato-. Usciti un po’ da questa fase iniziale stiamo inquadrando le altre formazioni e noi stessi. Marsala squadra tosta, ci vorrà impegno per batterla”.
Le due squadre arrivano a questo appuntamento appaiate a quota quattro punti nella parte bassa della graduatoria, anche per questo le ragazze di casa devono scendere in campo con il massimo della concentrazione.

Leggi tutto...
 
Napoli: Difesa, il ministro Pinotti a Napoli per il giuramento degli allievi della Nunziatella e per la firma di un protocollo d'intesa per l'uso degli immobili tra i ministeri della difesa, dell'interno, il comune di Napoli e l'agenzia del Demanio PDF Stampa E-mail
NapoliNews - Cronaca
Scritto da Antonio Grilletto   
Giovedì 13 Novembre 2014 11:06

Napoli: Difesa, il ministro Pinotti a Napoli per il giuramento degli allievi della Nunziatella e per la firma di un protocollo d'intesa per l'uso degli immobili tra i ministeri della difesa, dell'interno, il comune di Napoli e l'agenzia del Demanio

Roma, 14/11/2014 - Sabato 15 novembre, alle ore 12.30 nei locali di Palazzo Salerno a Napoli, sarà firmato un protocollo d’intesa tra il Ministero della Difesa, il Ministero dell’Interno, l’Agenzia del Demanio e il Comune di Napoli nell’ambito del processo di razionalizzazione, ottimizzazione e valorizzazione del patrimonio immobiliare dello Stato. In particolare l’accordo riguarda l’ampliamento e il potenziamento degli immobili in uso alla Scuola Militare Nunziatella, al Comune di Napoli e al IV Reparto Mobile della Polizia di Stato e consentirà di abbattere la spesa per la locazione passiva a carico dello Stato. Al tavolo, per la sigla dell’accordo, siederanno il Ministro della Difesa Roberta Pinotti, il Ministro dell’Interno Angelino Alfano, il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris e il Direttore dell’Agenzia del Demanio Dottor Roberto Reggi. Saranno presenti il Sottosegretario alla Difesa, On. Gioacchino Alfano, il Capo della Polizia, Alessandro Pansa, il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale Claudio Graziano.

Leggi tutto...
 
Napoli: Cremonini a Radio Club 91 PDF Stampa E-mail
NapoliNews - Sport
Scritto da Francesca Cicatelli   
Giovedì 13 Novembre 2014 11:00

Napoli: Cremonini a Radio Club 91

Radio Club 91 raddoppia gli ascolti e festeggia regalando gli ultimi introvabili biglietti di Cesare Cremonini in concerto al Palapartenope di Napoli venerdì 14 novembre.
Dagli ultimi dati di ascolto infatti, emerge che Radio Club 91 ha incrementato del 100 % il proprio ascolto nel giorno medio passando, nel dato settimanale, da 125mila a 233mila.

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 5 di 579
Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Dicembre 2014  >>
14
15161718192021
22232425262728
293031    
Economia News
Musica News
Politica News
FotoGallery
Archivio