Home ForioNews Cronaca Forio: Autista sepsa ubriaco di caldo da' in escandescenze
14 | 12 | 2019
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 4239 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico:Antonio Regine

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico: Antonio Regine

Ieri tutta l'isola d'Ischia, ma Forio in particolare ,ha avuto la brutta notizia della morte di antonio regine,grandissimo medico-pediatra e carissimo amico mio. E con questa lettera, desidero descrivere qualche aspetto meno noto di questo stimatissimo professionista che ha accompagnato la mia crescita professionale e cui sarò sempre grato per l'aiuto che mi ha dato in tante occasioni.

Leggi tutto...
Forio: Autista sepsa ubriaco di caldo da' in escandescenze PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Cronaca
Scritto da Peppe D'Ambra   
Mercoledì 20 Luglio 2005 15:51

Forio: Autista sepsa ubriaco di caldo da' in escandescenze

Non basta un territorio maltenuto, il mare sporco, servizi pubblici carenti, ora ci si mettono anche gli autisti SEPSA ad affossare ulteriormente il nostro prodotto turistico. Sono stato testimone di una dura denuncia da parte di turisti romani ad un vigile urbano di Forio, i due signori: Minucci Antonio e Rosatelli Antonio, dipendenti statali di Roma. Oltre ad essere rammaricati per la figura di “merda” fatta nei confronti di tanti turisti stranieri presenti, erano indignatissimi per il comportamento dell’autista del Bus della Sepsa della linea N° 2 in partenza da Citara alle ore 19.10 del giorno 20/07/05.

Veniamo alla nuda e cruda cronaca del fattaccio così come è stato raccontato al vigile Monti Pietro Paolo in servizio nei pressi del bar La Lucciola dai due nostri ospiti.
A quell’ora il piazzale di Citara, messo a disposizione gratuitamente dalla Proprietà dei Giardini Poseidon per i mezzi pubblici della SEPSA e della PEGASO, era stracolmo di turisti stranieri e italiani che, dopo aver trascorso una giornata al mare sia ai giardini Poseidon che sul litorale di Citara, aspettavano il mezzo pubblico per raggiungere le loro mete. All’arrivo della linea 2 della SEPSA gli astanti erano stati costretti molto velocemente a far largo allo stesso bus che, con una velocità inconsueta per la manovra che doveva compiere, si era posizionato nello spazio per la sua sosta. Non appena fermato il bus, l’autista era sceso dallo stesso sbuffando e dando chiari segnali di insofferenza per il lavoro che stava facendo. Il bus subito si era riempito e la cosa sembrava aver provocato ulteriori disturbi al giovane autista che, con modi burberi, risaliva sul Bus e ad alta voce diceva: “E’ inutile che siete saliti perché questo mezzo è rotto e non può trasportare tante persone; quindi scendete e aspettate il prossimo”. Subito le persone scendevano dal mezzo pubblico e, nel fare questa manovra, un bambino, nonostante desse la mano alla mamma, cadeva provocandosi escoriazioni per tutto il corpo. L’atteggiamento del giovane autista non piaceva ai due ospiti romani che, con modi gentili ma decisi, chiedevano delucidazioni relativamente alla rottura del mezzo. L’autista, resosi conto di trovarsi di fronte a due persone che sapevano il fatto loro, con fare sornione e sottovoce, a tale richiesta rispondeva: “Fa troppo caldo! E’ meglio viaggiare con la macchina vuota, altrimenti sapete che puzza saremmo costretti a subire con l’aumento della temperatura nella carrozza”. I due signori romani, scandalizzati e meravigliati, riprendevano il giovane autista, contestandogli il comportamento poco consono al servizio che lui stava facendo. Per tutta risposta si sentivano rispondere con voce alterata: “Ma chi siete! Cosa volete! Non volete capire che qui siamo a Napoli e la legge la facciamo noi come e quando vogliamo; se non vi conviene scendete pure voi, perché mi state importunando e io non posso parlare con i passeggeri”. Quindi chiudeva le porte del bus e partiva velocemente dal parcheggio, senza voler sentire ragioni e lasciando di stucco i due turisti romani. Questi, giustamente, non hanno voluto far passare sotto silenzio l’ assurdo comportamento di un autista di un mezzo pubblico e, non appena scesi dal bus, si sono messi a cercare un agente di polizia e lo hanno trovato di fronte al bar la Lucciola dove c’era anche il sottoscritto che, colloquiando con gli stessi, ha chiesto loro anche l’autorizzazione a pubblicare i loro nomi.
Sta adesso ai vertici della SEPSA dare le dovute risposte, non al sottoscritto, ma alle decine e decine di nostri ospiti vittime dell’assurdo comportamento di questo proprio dipendente. Noi, che amiamo questa nostra isola, ce lo aspettiamo soprattutto per rispetto nei confronti dei nostri ospiti che non meritano assolutamente di essere trattati in questo modo.

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Domenica 26 Agosto 2012 18:58
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Dicembre 2019  >>
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio