Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
 
Home ItaliaNews Cronaca Lettera Aperta, di Carmine Castaldi ...
25 | 05 | 2012
Isole News
Campania Tour
Campania News
Lazio News
World News
Annunci Gratuiti
Ricerche Storiche
Music Story
OnLine
We have 454 guests online
Web Link
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Notizie Flash
Forio: Commento Foriano, Sorridi alla vita che la vita sorriderà a te, un'isola sempre piu' caotica, commercianti di piazza marina, porto di casamicciola, auto ferme su area sosta vigili urbani, cittadinanza onoraria a gianni pittella
There are no translations available.

Commento Foriano, di Peppe D'Ambra

Sorridi alla vita che la vita sorriderà a te

UN’ISOLA SEMPRE PIÙ CAOTICA
Duro il compito che aspetta i nuovi sindaci
Solo il Sindaco Carmine Monti è riuscito velocemente a comporre la nuova giunta e si appresta ad iniziare la sua nuova avventura amministrativa, ad oggi gli altri sindaci non sono ancora riusciti a formare la squadra e se ne sentono di tutti i colori.

Read more...
Lettera Aperta, di Carmine Castaldi ... PDF Print E-mail
ItaliaNews - Cronaca
Written by Carmine Castaldi   
Saturday, 31 December 2011 20:21
There are no translations available.

Lettera Aperta, di Carmine Castaldi ...

Eccellentissimo On. Sig. Presidente della Repubblica,
la tassa sulla prima casa, realizzata e mantenuta con duri sacrifici, è insensata sotto tutti gli aspetti. La prima casa non produce ricchezza, è bene di assoluta necessità, come la scuola, gli ospedali, la salute, ecc.

La ricchezza la produce la seconda, terza casa ecc. e i tanti grossi stabili dati in fitto, spesso fitto apparente se non totalmente in nero.
Il governo tecnico non può e non deve fare scelte politiche. Non può assillare ulteriormente i poveri.
Deve avere coraggio e dignità di prelevare dai ricchi che, sono sempre sfuggiti a tutte le gabelle.
Con deferenza
dall'insulare Carmine Castaldi

 
Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi

No current events.

Economia News
Musica News
Politica News
Fotogallery 1
Fotogallery 2
Archivio