Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
 
Home
24 | 05 | 2012
Isole News
Campania Tour
Campania News
Lazio News
World News
Annunci Gratuiti
Ricerche Storiche
Music Story
OnLine
We have 336 guests online
Web Link
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Notizie Flash
Forio: Commento Foriano, Sorridi alla vita che la vita sorriderà a te, un'isola sempre piu' caotica, commercianti di piazza marina, porto di casamicciola, auto ferme su area sosta vigili urbani, cittadinanza onoraria a gianni pittella
There are no translations available.

Commento Foriano, di Peppe D'Ambra

Sorridi alla vita che la vita sorriderà a te

UN’ISOLA SEMPRE PIÙ CAOTICA
Duro il compito che aspetta i nuovi sindaci
Solo il Sindaco Carmine Monti è riuscito velocemente a comporre la nuova giunta e si appresta ad iniziare la sua nuova avventura amministrativa, ad oggi gli altri sindaci non sono ancora riusciti a formare la squadra e se ne sentono di tutti i colori.

Read more...
Castellabate: concerto di beneficenza per il Congo PDF Print E-mail
SalernoNews - Musica
Written by Fonte Cilento.it   
Tuesday, 23 June 2009 19:37
There are no translations available.

Castellabate: concerto di beneficenza per il Congo

S. Maria di Castellabate, domani, giovedì 18 giugno alle ore 20,00, presso l'Asilo  "Virginia Matarazzo" concerto di beneficenza a favore della 1° Missione Pro Africa.
Nel corso della serata si esibiranno i piccoli allievi della scuola di pianoforte dell'Asilo Matarazzo, diretti dalla professoressa Filomena Abate, che eseguiranno brani di Mozart, Beethoven Cjaikovskj, Heller, Schumann, Cimarosa, Bach e Strauss.

Le Suore Missionarie Catechiste del Sacro Cuore si propongono durante la serata, presentata da Rosa Niglio ed organizzata in collaborazione con la Libera Associazione Culturale e di Volontariato "Eustachio Montemurro",  di raccogliere fondi per sostenere la loro nascente missione congolese.

per informazioni
Asilo Virginia Matarazzo
84048 Castellabate (SA)
Via Matarazzo
tel: 0974.961049

Per informazioni e segnalazioni: This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it

Last Updated on Tuesday, 23 June 2009 20:18
 
Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi

No current events.

Economia News
Musica News
Politica News
Fotogallery 1
Fotogallery 2
Archivio