Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
 
Home
24 | 05 | 2012
Isole News
Campania Tour
Campania News
Lazio News
World News
Annunci Gratuiti
Ricerche Storiche
Music Story
OnLine
We have 321 guests online
Web Link
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Notizie Flash
Un fatto nuovo: In calce a gli spunti e riflessione che seguono - resi pubblici in data 30 aprile u.s.- la risposta pervenuta da Antonio di Pietro
There are no translations available.

Un fatto nuovo: In calce a gli spunti e riflessione che seguono - resi pubblici in data 30 aprile u.s.- la risposta pervenuta da Antonio di Pietro

datata 3/05/2012  10:39
La rende pubblica oggi, a chiusura delle Amministrative
In sottoscritto non commenta, ai singoli elettori valutazione e decisione.

Read more...
Lettera aperta al Presidente della TorreSaracena PDF Print E-mail
ItaliaNews - Cronaca
Written by Vincenzo Barone   
Wednesday, 11 February 2009 19:17
There are no translations available.

Lettera aperta al Presidente della TorreSaracena

AL PRESIDENTE C.A “TORRE SARACENA” FORIO   

LA S.P.A “TORRE SARACENA” e' societa' servizi del comune di Forio, nessuno puo' trasformarla in carrozzone assisteziale. Il sottoscritto Vincenzo Barone,  coordinatore sindacale confederazione Cobas, nel confermare quanto scritto a nome dei lavoratori, con la presente riconferma pienamente il predetto scritto, in quanto  risponde  fedelmente ai fatti e volontà  specifica  espressa dalla stragrande maggioranza degli stessi.
Se qualche  operatore, si  ribella alla verità scritta, lo stesso deve rispondere  in piena coscienza alle tante lamentele che gli utenti e contribuenti  della zona  continuamente esercitano  per disservizio, o meglio mancato prelievo.

Per quanto sopra, si rende necessariamente urgente che la S.V. nella qualità prenda  adeguati  provvedimenti avverso coloro che continuamente  si assentano, perché gli stessi arrecano grave  ed irreparabile danno all’immagine della stessa. Aggravano, inoltre,  il lavoro del rimanente personale, generano sfiducia sulla perfetta e piena operatività esercitata dagli stessi, ovvero avverso i contribuenti ed utenti che assicurano lo stipendio mensile.
Forio, 11 febbraio 2009
Vincenzo Barone
Last Updated on Wednesday, 11 March 2009 12:37
 
Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi

No current events.

Economia News
Musica News
Politica News
Fotogallery 1
Fotogallery 2
Archivio