Home
01 | 03 | 2021
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 2177 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: Alle Votazioni ... ecco le liste

Forio: Alle Votazioni ... 20 Liste presentate a Forio !!!

Sono nove le liste a sostegno della candidatura a sindaco di Forio di Francesco Del Deo

Leggi tutto...
Rubati gli allegri addobbi natalizi allestiti all'esterno del negozio PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Cronaca
Scritto da Ida Trofa   
Domenica 25 Dicembre 2005 18:58

Rubati gli allegri addobbi natalizi allestiti all'esterno del negozio

Settimana natalizia amara per un noto commerciante foriano che dopo aver allegramente allestito gli addobbi e le decorazioni secondo gli schemi ed i dettami dell’allegria e dell’atmosfera delle feste si è visto derubato e questo nel giro di pochi giorni, di gran parte degli ornamenti installati.

Nottetempo ignoti hanno, infatti, agito con il favore delle tenebre per portare via in una sequenza a due tempi prima un grosso Babbo Natale gonfiabile di oltre due metri e poi qualche ora dopo, sempre al calar della sera in concomitanza con il periodo di chiusura, molte delle lanterne che costituivano l’insolito impianto di luminarie.
Nessun sospetto, nessuna ipotesi e di rimando nessuna denuncia per una vicenda dai risvolti sì gravi e tristi che comunque nel complesso possono apparire come una questione di poco conto, pur lasciano sul volto e nel cuore delle persone, dei lavoratori, delle vittime di questa deprecabile illecita sottrazione, tanta amarezza e rammarico per un fatto che denota il grado di subdola bassezza a cui può giungere un uomo pur di mettere le mani sui beni altrui, sull’oggetto del desiderio senza doversi preoccupare di attingere alle proprie tasche.
Senza contare il forte impatto d’immagine e scenografico che l’apparato decorativo andava a costituire proprio al centro del nucleo commerciale cittadino a due passi dal porto e dalle principali vie di collegamento, un vero e proprio biglietto da visita , inevitabilmente imbrattato e violato da personaggi meschini e senza scrupoli , nella cui indole preponderante è il senso della inciviltà rispetto alle basilari norme della convivenza umana, fondata sul rispetto reciproco. Un furto che ha lasciato stupiti e senza parole non solo i proprietari dell’attività commerciale, l’ortofrutticola Lucci, presa di mira dai malfattori, ma anche e soprattutto quanti avendo ammirato quei meravigliosi e particolari ornamenti, non trovandoli più sul proprio cammino per poterli ammirati si sono stupiti della loro assenza, chiedendosi e chiedendo in merito una spiegazione. Spiegazione presto data dalla ovvia constatazione della realtà: quegli addobbi erano stati rubati, cosi come sempre più spesso accade in queste festività dove i beni pubblici e privati più disparati sono oggetto delle attenzioni distruttrici dei vandali dell’ultimo ora.
Nella speranza che la discesa in terra del messia e l’avvento di un nuovo anno atti e circostanze di questo tipo vengano riportate con sempre minore frequenza e che in relazione le autorità competenti e le forze dell’ordine sappiano finalmente arginare il fenomeno trovando a questa una definitiva ed oramai urgente risoluzione.
Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Sabato 04 Aprile 2009 14:52
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Marzo 2021  >>
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
293031    
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio