Home
19 | 03 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 3845 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Lacco Ameno - Rinascita Falchi Rossoblu' 1-1 PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
LaccoNews - Sport
Scritto da Ida Trofa   
Domenica 26 Marzo 2006 22:34

Lacco Ameno - Rinascita Falchi Rossoblu' 1-1

Lacco Ameno
F. Monti, V. Savio, Volino, Calise (Monaco 76'), V. Monti, Desiato, Mattera, D. Trofa, Marzocchi (Iaccarino 89'), Buono, P. Savio (Lauro 80').
A disp. V. Trofa, Morgera, Di Palma, Oratore.
All. Impagliazzo

Rinascita Falchi Rossoblù
Vigliotti, Ucciero, Mattiello, Socha (Minauda 75'), Raucci, L. Russo, Pirozzi, Caruso, Famiano (Tucci 66'), Carnevale (Tomaselli 73'), Sannazzaro.
A disp. Della Torre, P. Russo, Amato, Orefice.
All. Farina
Arbitro
Ascione di Torre Annunziata
Reti
Famiano (RFR) 42', D. Trofa (LA) 67'
Ammoniti
F. Monti, Marzocchi e V. Savio (LA). L. Russo e Carnevale (RFR)
Espulso
V. Trofa (LA) 83' dalla panchina per proteste
Note
si disputa a "porte chiuse" per l'inagibilità dell'impianto "Patalano" di Lacco Ameno. Recupero primo tempo 3'; secondo tempo 5'

Come a Caivano la Rinascita non va oltre il pareggio esterno al "Patalano" di Lacco Ameno, ma stavolta il punto conquistato sull'isola d'Ischia è un risultato che può andare benissimo ai "falchetti" di mister Farina.
I padroni di casa, complici le dimensioni ridotte del terreno di gioco isolano, hanno messo in seria difficoltà la Rinascita che nella ripresa non ha difeso al meglio il vantaggio siglato in chiusura del primo tempo da Famiano. Nella ripresa si è assistito ad un "monologo" del Lacco Ameno dalle parti di Vigliotti fino (ed anche oltre) al gol del pareggio siglato da Davide Trofa.
Queste le note salienti dell'incontro.
1' - nella formazione rossoblù il tecnico Farina nel gioco degli "under" preferisce Vigliotti al più esperto Della Torre. La scelta consente all'allenatore casertano di inserire Famiano al centro dell'attacco supportato da Carnevale e Sannazzaro. Nella compagine di casa, invece, confermata per dieci undicesimi la squadra che ha impattato domenica scorsa ad Afragola: l'unica novità è data dall'inserimento di Buono che prende il posto di Monaco.
10' - la prima conclusione di tutto l'incontro è della Rinascita: ci prova dalla media distanza il capitano rossoblù Carnevale, ma il suo tiro termina a lato della porta difesa da Francesco Monti.
17' - su azione di contropiede Vigliotti è costretto ad uscire dalla propria area di rigore per anticipare un avversario e di testa mette in fallo laterale neutralizzando l'opportunità per la squadra di casa.
20' - errore di Luigi Russo che mette il pallone sui piedi di Mattera: traversone al centro dell'attaccante lacchese che viene allontanato da capitan Carnevale in azione di ripiegamento.
21' - tiro dalla bandierina per il Lacco Ameno: sul cross di Calise colpo di testa di Davide Trofa a centro area, ma la sua deviazione termina alta sulla traversa.
23' - ammonito il portiere Francesco Monti che con le mani agguanta il pallone poco oltre l'area di rigore. Sul susseguente calcio di punizione di Famiano arriva solo un calcio d'angolo per la deviazione sul fondo di Mattera.
25' - Lacco Ameno e Rinascita che si affrontano a viso aperto: la squadra di casa, però, cerca di sfruttare nel migliore dei modi le dimensioni ridotte del terreno di gioco che consentono rapide ripartenze.
29' - primo cartellino giallo dell'incontro ai danni della Rinascita: azione fallosa di Luigi Russo nei confronti del capitano lacchese Buono e per il difensore rossoblù c'è l'ammonizione.
33' - ottima opportunità per il Lacco Ameno: ci prova da buona posizione Davide Trofa ma prontissima la risposta di Vigliotti che riesce a mettere non senza difficoltà in calcio d'angolo.
42' - gol - apertura di Pirozzi per Sannazzaro che parte sul filo del fuorigioco: il centrocampista rossoblù mette al centro per Famiano che, solo in area di rigore, deposita alle spalle di Francesco Monti. Proteste da parte della squadra di casa per la posizione di Sannazzaro, ma il direttore di gara convalida la realizzazione.
44' - Vigliotti ancora in evidenza su iniziativa dei padroni di casa: il pericolo arriva dal capitano lacchese Buono, ma pronta l'uscita dell'estremo difensore rossoblù che riesce nuovamente ad allontanare la minaccia.
45' - saranno tre i minuti di recupero nella prima frazione di gioco concessi dalla giacchetta nera Ascione di Torre Annunziata.
48' pt - finisce il primo tempo al "Patalano" di Lacco Ameno con la Rinascita in vantaggio grazie alla realizzazione di Famiano al 42'.
51' - cartellino giallo anche per il capitano rossoblù Carnevale per azione fallosa ai danni del difensore esterno Vito Savio.
58' - conclusione di Calise per la compagine di casa: il tiro del centrocampista si rivela, però, una "ciabattata" col pallone che termina sul fondo controllato da Vigliotti.
60' - traversone di Mattera al centro: sul pallone si avventa l'altro attaccante Pasquale Savio che prova la girata in porta. Attento ancora una volta Vigliotti che fa sua la sfera.
65' - Rinascita che soffre in questa prima parte della ripresa sotto l'azione offensiva del Lacco Ameno riversato in avanti alla ricerca del gol del pari. Rare le iniziative in avanti della formazione rossoblù.
66' - prima sostituzione dell'incontro per la Rinascita: il tecnico Farina toglie l'autore del gol Famiano. Al suo posto c'è spazio per Tucci.
67' - gol - pareggio del Lacco Ameno: colpo di testa di Davide Trofa su azione susseguente a calcio piazzato di Buono che si infila alle spalle di Vigliotti. Difesa casertana in questa occasione che non appare irreprensibile.
73' - secondo cambio nelle fila della formazione rossoblù: esce Carnevale, colpito duro da un avversario, ed al suo posto entra Tomaselli.
75' - terza ed ultima sostituzione per la Rinascita: fuori il centrocampista Socha e dentro il "pari-età" Minauda.
76' - primo cambio anche nel Lacco Ameno: il tecnico Impagliazzo toglie Calise, ed al suo posto inserisce l'altro centrocampista Monaco.
78' - quarta ammonizione dell'incontro: trattenuta di Marzocchi ai danni del neoentrato Minauda ed anche per l'esterno lacchese c'è il cartellino giallo.
80' - seconda sostituzione per il Lacco Ameno: fuori l'attaccante Pasquale Savio e dentro l'altra punta Lauro.
83' - proteste della panchina isolana nei confronti del direttore di gara: a farne le spese per tutti è Vincenzo Trofa, estremo difensore di riserva del Lacco Ameno, che viene mandato anticipatamente negli spogliatoi dalla giacchetta nera torrese.
86' - altra ammonizione nei confronti della formazione di casa ed ancora una volta per proteste: stavolta il cartellino giallo è per Vito Savio.
87' - Lacco Ameno pericolosissimo dalle parti di Vigliotti: iniziativa di Mattera assistito in area da Davide Trofa e la sua conclusione attraversa tutto lo specchio della porta finendo di pochissimo a lato dalla porta difesa da Vigliotti.
89' - terzo ed ultimo cambio nel Lacco Ameno: entra Iaccarino al posto dell'altro centrocampista Marzocchi.
90' - cinque i minuti di recupero nella seconda frazione di gioco concessi dalla giacchetta nera Ascione di Torre Annunziata.
95' - finisce l'incontro immediatamente dopo un calcio di punizione di Buono controllato in presa alta da Vigliotti in mezzo ad un nugolo di calciatori presenti in area di rigore rossoblù. La Rinascita prosegue la sua serie positiva, anche se non va oltre il pareggio esterno al "Patalano" di Lacco Ameno.

Ultimo aggiornamento Martedì 05 Gennaio 2010 18:19
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Marzo 2024  >>
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio