Home
13 | 12 | 2019
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 5847 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico:Antonio Regine

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico: Antonio Regine

Ieri tutta l'isola d'Ischia, ma Forio in particolare ,ha avuto la brutta notizia della morte di antonio regine,grandissimo medico-pediatra e carissimo amico mio. E con questa lettera, desidero descrivere qualche aspetto meno noto di questo stimatissimo professionista che ha accompagnato la mia crescita professionale e cui sarò sempre grato per l'aiuto che mi ha dato in tante occasioni.

Leggi tutto...
Forio: Commento Foriano, voglio andare via, bollino blu PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Cronaca
Scritto da Peppe D'Ambra   
Lunedì 20 Giugno 2005 13:11

Commento Foriano, di Peppe D'Ambra

VOGLIO ANDARE VIA ...
Oltre dieci milioni di italiani hanno detto a chiare lettere che legge 40 deve essere modificata, non sapremo mai quanti realmente hanno detto che questa legge va bene, cantare quindi vittoria diventa uno sport davvero difficile da praticare. Come nessuno potrà contestare che morta la vecchia balena bianca della DC, fortemente voluta e supportata dalla Chiesa, visto che nessuno ha voluto seriamente raccogliere la sua eredità, la stessa Chiesa e scesa in campo da sola con in testa il Cardinale Ruini, che di fatto è divenuto leader del nuovo soggetto politico che sta facendo gola a tanti politici italiani di destra e di sinistra ad iniziare dal più grande voltagabbana che la storia italiana ricordi: Francesco Rutelli.

Ad uscire sconfitti da questa tornata referendaria, non sono solo i referendari, ma soprattutto e in particolar modo tutto l’apparato partitocratrico, che di fatto si è sciolto come la neve al sole. Il territorio è ormai lasciato solo nelle mani dei preti che organizzandosi ormai contano più di qualsiasi politico. Il gran numero di chiese presenti su tutto il territorio nazionale di fatto sono diventate sedi di partito, dalle quali sono partite le direttive per far fallire il Referendum. Ad Ischia in particolare dove su un territorio abbastanza piccolo sono dislocate un centinaio di chiese, abbiamo potuto constatare quanto sia stato facile per loro convincere il popolino sulle loro tesi e condizionare in questo modo la laicità dello stato italiano. Questa è la sconfitta della partitocrazia, e in un certo senso ne sono contento, anche se qualche politico imbecille trova il coraggio di sentirsi vincitore. Il disinteresse con cui, la stragrande parte del mondo politico ha affrontato questo referendum, alla fine non poteva partorire che questo risultato. Un caro amico che ha seri problemi di salute stamattina nel salutarmi, con gli occhi tristi, mi ha detto voglio andare via, in questo Stato per me non c’è speranza e sarò costretto a morire dannato perchè non mi avranno permesso di utilizzare tutti i mezzi possibili per guarire. Perché il vero dramma è proprio questo i milioni di italiani ammalati seriamente hanno visto in questo risultato peggio che una condanna a morte, hanno visto tramontate tutte le loro speranze di una possibile e vicina guarigione. Questo è il reale dato drammatico che non si è voluto capire; a Forio per esempio due politici locali di sinistra, sono venuti a votare all’ultimo momento solo perché una loro parente costretta sulla carrozzella a rotelle ha trovato il coraggio di minacciarli costringendoli a venire a votare.

BOLLINO BLU
Domani si dovrebbe discutere il ricorso al TAR contro l’ordinanza del sindaco di Forio che ha istituito il bollino blu che permette la circolazione di una sola autovettura per nucleo familiare. Al di là delle porcate che stanno succedendo nella distribuzione dei Bollini, denunciate pochi giorni fa dalle pagine di questo quotidiano, se la sentenza darà la sospensiva al provvedimento foriano si verrà a creare una situazione davvero strana e che metterà in serio imbarazzo i foriani che potranno circolare liberamente sul territorio foriano, mentre se dovranno andare nei comuni limitrofi dove vige la legge di una sola auto per nucleo familiare, di fatto lo potranno fare solo usando i mezzi pubblici o a piedi. Fino ad oggi infatti non è a conoscenza di analoghi ricorsi al TAR negli altri comuni isolani. Domani comunque sulle strade isolane dovranno circolare solo ed esclusivamente una sola auto per nucleo familiare munito e posto ben in vista del Bollino Blu. Se hanno avuto ragione i nostri sindaci dovremo circolare molto meglio e le nostre strade dovrebbero essere molto più libere e a misura di turista. Io continuo a ritenere, viceversa, che non cambierà proprio nulla e che le nostre strade continueranno ad essere impraticabili e non a misura di turista. Anche in questo sarei felicissimo di essere smentito.
Ma non credo proprio!!!

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Domenica 26 Agosto 2012 19:03
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Dicembre 2019  >>
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio