Home
19 | 08 | 2019
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 2427 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico:Antonio Regine

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico: Antonio Regine

Ieri tutta l'isola d'Ischia, ma Forio in particolare ,ha avuto la brutta notizia della morte di antonio regine,grandissimo medico-pediatra e carissimo amico mio. E con questa lettera, desidero descrivere qualche aspetto meno noto di questo stimatissimo professionista che ha accompagnato la mia crescita professionale e cui sarò sempre grato per l'aiuto che mi ha dato in tante occasioni.

Leggi tutto...
Forio: Commento Foriano, Ma sono molte le discrepanze che potrebbero inficiarne la validita', referendum e preti 2, Lacco e la festa per la promozione in eccelenza PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Cronaca
Scritto da Peppe D'Ambra   
Giovedì 02 Giugno 2005 12:50

Commento Foriano, di Peppe D'Ambra

MA SONO MOLTE LE DISCRPANZE CHE POTREBBERO INFICIARNE LA VALIDITA'
Peccato che il dibattito aperto sulla vicenda del Bollino Blu sia rimasto circoscritto nella sola nostra isola, altrimenti almeno ne avremo avuto un ottimo ritorno di immagine. Certo già è stata un’avventura mettere d’accordo le teste dei sindaci isolani, su un provvedimento che potrebbe risultare positivo per la nostra immagine turistica ormai compromessa, sarebbe stato troppo chiedere che fossero in grado di emanare un qualche cosa di valido sia per i loro territori che per quello dell’intera isola.

Le ordinanze emanate dai sei sindaci pur seguendo un uguale canovaccio si differenza poi nella sostanza. Su tre Comuni interpellati due hanno emanato la stessa ordinanza il terzo la leggermente modificata, secondo me in peggio. Si sta correndo il serio rischio che se verranno effettuati i controlli e sanzionati i trasgressori, le multe potranno tutte essere impugnabili da parte dei cittadini isolani non residenti nei comuni dove c’è stato il controllo. Questo potrebbe rappresentare un ulteriore ragionamento a cui dovrà dare una risposta questa mattina il TAR Campania, che sarà chiamato a discutere i ricorsi presentati nei comuni. Nel frattempo bisogna dire con tutta onestà, che pur non essendo ancora partiti i dovuti e necessari controlli, sembra che il traffico sia diminuito anche se continua a rimanere abbastanza intenso.

REFERENDUM E PRETI 2
Ieri mattina mentre percorrevo la strada che attraversa Piedimonte per raggiungere il mio posto di lavoro, alcuni cittadini riconoscendomi mi hanno fermato e offerto un caffè nell’ accorsatissimo bar ALOHE. Questi cittadini mi hanno voluto portare a conoscenza di cosa sarebbe stato capace di fare il prete di quella chiesa, don Luigi, durante la campagna referendaria: un vero e proprio attacco terroristico e intimidatorio nei confronti dei fedeli per non farli andare a votare; tantissimi alla fine hanno eseguito i suoi ordini minacciosi di scomuniche e tanti atti di dolore per chi sarebbe andato a votare. Ma non è finita qui perché durante i due giorni delle votazioni lo si sarebbe visto stazionare minaccioso davanti ai seggi di Piedimonte a controllare chi osava non rispettare i suoi ordini. Questi fedeli mi hanno detto, insieme a tanti altri, di rimpiangere molto il non mai troppo compianto don Vincenzo e la sua grande umanità, mai e poi mai si sarebbe sognato di dire ai fedeli o accettate queste cose o cambiate parrocchia, o usare preoccupanti comportamenti nei confronti delle fedeli che si recano in chiesa con l’ombelico scoperto e perizoma bene in vista sotto attillatissimi pantaloni; don Vincenzo non le avrebbe fatte proprio entrare in chiesa in quelle condizioni, hanno detto con tono solenne i fedeli!!!
Viceversa questo nuovo prete, che sarebbe un raccomandato di ferro dell’attuale Vescovo, addirittura le omaggia, fuori dalla chiesa e davanti a tanti scandalizzati fedeli, addirittura con un baciamano, mi hanno voluto far notare gli attoniti e scandalizzati fedeli, che comunque cambieranno parrocchia così come sono stati invitati a fare dallo stesso prete non condividendo per nulla le sue scelte di gestione della parrocchia.

LACCO E LA FESTA PER LA PROMOZIONE IN ECCELLENZA
Sono stato invitato dal presidente Monti a partecipare alla festa da lui organizzata, nella serata di Lunedì, per la brillantissima vittoria dell’ultimo campionato di Promozione e che ha portato ad avere la seconda squadra di calcio isolana nel campionato di Eccellenza.
Una festa dello sport che ha visto la partecipazione entusiasta di tante famiglie lacchesi che sono di buon auspicio per il campionato che si andrà a disputare. Certo fare a meno del supporto di questi entusiastici tifosi non sarà certamente un fatto positivo, ma il campo sportivo ha bisogno di interventi strutturali non di poco conto per essere omologato al campionato di Eccellenza, quindi si prevede un lungo esilio sul campo sportivo Mazzella di Ischia. Sono sicuro comunque che con la tenacia che contraddistingue il sanguigno presidente del Lacco: Luigi Monti, questi disagi saranno ridotti all’osso e prima della fine del girone di andata la squadra del Lacco potrà ritornare a giocare sul suo terreno di gioco rifatto a nuovo: si parla addirittura di un manto erboso sintetico oltre alla creazione di una divisione per i tifosi ospiti prevista per questo tipo di campionato.
Comunque un bocca in lupo a tutto lo staff della squadra di calcio del Lacco e che sappia degnamente rappresentare la nostra isola sui campi in cui andrà a disputare le sue partite.

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Domenica 26 Agosto 2012 19:09
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Agosto 2019  >>
     1  2  3  4
  5  6  7  8  91011
12131415161718
19202122232425
262728293031 
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio