Home
18 | 04 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 4078 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Forio: Commento Foriano, l'estate comunque va, pizza festival, Lauro e le sue iniziative, regno di nettuno nella cacca, le barzellette di Bertinotti e Marini sulle pensioni dei nostri deputati PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Cronaca
Scritto da Peppe D'Ambra   
Martedì 31 Luglio 2007 15:58

Commento Foriano, di Peppe D'Ambra

L'ESTATE COMUNQUE VA
Con i problemi di sempre e poche novità

PIZZA FESTIVAL
Una manifestazione che non risponde a nessun requisito culturale e folkloristico delle nostre tradizioni, ma che dimostra, ancora una volta se ce n’era bisogno, la pochezza degli amministratori di Forio per quanto riguarda la programmazione e l’accoglienza turistica. Un assessore al turismo che non avendo nessuna idea di come rilanciare il prodotto turistico foriano riesce soltanto a copiare maldestramente le iniziative degli altri comuni. Il bello è che riesce ad ottenere solo effetti negativi, appena fa qualcosa.

Meno male che c’è stato qualche ente pubblico che ha fermato quella inutile manifestazione, altrimenti si sarebbero corsi seri rischi per la incolumità dei frequentatori. Ancora oggi nonostante la visita dell’ASL esistono evidenti pericoli che mettono a rischio chi si avventura in quella zona, veder foto a lato per capire. Lampioni addirittura aperti ad altezza d’uomo e di bambini, che affacciandosi per guardare le manifestazioni se li trovano proprio ad altezza di viso. Da buon foriano oggi mi sento di dare un suggerimento a chi evidentemente non ha nessuna idea di come di organizzano manifestazioni culturali senza intralciare chi lavora e paga le tasse. Sono sicuro che se si fossero interpellati le numerose pizzerie foriane e si fosse chiesto loro di organizzare una settimana di straordinaria offerta di quel prodotto si sarebbero ricevute le giuste risposte positive. Chiedere alle pizzerie foriane di organizzare, per esempio, per tutta la stagione un giorno alla settimana, “LA GIORNATA DELLA PIZZA”    durante la quale i nostri ospiti avrebbero potuto gustare il prodotto degli artigiani foriani della pizza a prezzi scontati, si sarebbe raggiunto il duplice scopo di rilanciare l’economia di quel settore e quello di far conoscere la valentia dei ristoratori e pizzaioli foriani.

LAURO E LE SUE INIZIATIVE
Il mese di Luglio è stato caratterizzato da due validissime iniziative di Salvatore Lauro intese a rilanciare il prodotto turistico Campano una e ischitano l’altra. La consegna di un palmare ai turisti per facilitare il ritrovamento dei siti turistici della Campania e l’istituzione di un biglietto unico da offrire ai suoi clienti per potersi muovere sia sul mare che a terra, con l’utilizzo di un servizio taxi. Iniziativa a dire il vero, quest’ultima già in atto da diversi mesi a Napoli, dove chi prende l’aliscafo della Compagnia Lauro può accedere al servizio Taxi agevolato per raggiungere stazione centrale e aeroporto con prezzi già prestabiliti. A Ischia è una iniziativa che ci voleva visto i numerosi scandali che succedono ogni anno con le fregature che si verificano ai danni di chi si avventura a prendere un taxi o microtaxi. Come era facilmente prevedibile ad Ischia subito c’è stata una protesta da parte della categoria isolana dei taxi che, secondo me, non ha nessun senso e che non c’è stata a Napoli. Per queste due iniziative gli imprenditori turistici dovrebbero ringraziare l’intraprendenza del già senatore Lauro.

REGNO DI NETTUNO NELLA CACCA
Questo inizio settimana ha visto la venuta sulla nostra isola, con notevole dispendio di forze dell’ordine e di mezzi pubblici navali e aerei, del Ministro dell’ambiente Pecoraro Scanio. Il quale è venuto a presentare, ancora una volta, il Regno di Nettuno. Una vera e propria vergognosa parata che ancora una volta serve solo a buttare fumo negli occhi di chi cerca veramente qualcos’altro per tutelare l’ambiente ormai moribondo . Stanno organizzando aree protette in un mare in cui ci versano ogni giorno tonnellate e tonnellate di merda pura che non viene trattata in nessuna maniera. Hanno il coraggio di parlare di tutela ambientale quando da anni permettono che le due isole scarichino direttamente a mare i loro veleni, senza che si decidano ad iniziare un discorso serio della creazione dei depuratori sempre più necessari. Eppure le strane e vergognose presenze sul e nel nostro mare sono all’ordine del giorno e ben visibili a tutti anche a chi preferisce mettere le bandiere della tutela dell’ambiente sugli occhi.

LE BARZELLETTE DI BERTINOTTI E MARINI SULLE PENSIONI DEI NOSTRI DEPUTATI
Davvero clamorosa doveva essere l’iniziativa intrapresa dai presidenti della Camera e del Senato per eliminare i privilegi dei nostri parlamentari soprattutto all’indomani dell’approvazione della nuova legge sulle nostre pensioni e sulle loro pesantissime pensioni anche dopo solo pochi anni di presenza nelle nostre istituzioni. I telegiornali, soprattutto, hanno dato risalto alla notizia di tagli anche nelle pensioni dei nostri rappresentanti politici, cocente è stata la delusione di chi come me ha seguito la notizia, nell’apprendere che il provvedimento sarebbe stato preso solo a partire dal 2012. Ma veramente questi due ex sindacalisti credono ancora di potere prendere così impunemente in giro gli italiani? Ne ho parlato perché questa notizia era sfuggita a parecchie persone di mia conoscenza che quando ho raccontato loro questo fattaccio sono caduti dalle nuvole. Bertinotti e Marini vergognatevi e dimettetevi al più presto dai vostri incarichi sempre più pieni di privilegi pagati con le nostre tasse. Che la soubrette Irene Pivetti continui ad avere scorta e auto blindata che l’accompagna ogni sera nelle discoteche dove si va a esibire è una vera e propria vergogna che le persone serie della sinistra dovevano da subito eliminare.

Ultimo aggiornamento Domenica 26 Agosto 2012 13:42
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Aprile 2024  >>
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio