Home CasamicciolaNews Tempo Libero Casamicciola: Beni pagati ma indisponibili
23 | 02 | 2020
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 2893 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: Alle Votazioni ... ecco le liste

Forio: Alle Votazioni ... 20 Liste presentate a Forio !!!

Sono nove le liste a sostegno della candidatura a sindaco di Forio di Francesco Del Deo

Leggi tutto...
Casamicciola: Beni pagati ma indisponibili PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
CasamicciolaNews - Tempo Libero
Scritto da Ida Trofa   
Venerdì 12 Febbraio 2010 19:18

 

Casamicciola: Beni pagati ma indisponibili

Tragicomiche al Porto di Casamicciola.
La paradossale vicenda del comune che ha pagato i canoni per le concessioni al porto ed ora se le ritrova inutilizzabili causa lavori e dei diportisti che han versato le quote annuali per il posto barca e non possono accedere i pontili causa lavori regionali. Lunedì l’assurdo. Alcuni utenti degli ormeggi galleggianti sono rimasti chiusi all’interno del porto turistico causa ostruzione dei varchi.

“Pagare prima per ormeggiarsi meglio… oltre a tanti altri vantaggi economici”. Questo la sintesi che fa da slogan alla Marina di Casamicciola  ogni qualvolta chiedono all’utenza diportistica di anticipare le somme dell’intero anno per lo stazionamento in porto. La società mandataria, preposta agli incassi derivanti dal fronte diportistico, in rappresentanza dell’amministrazione casamicciolese, questa volta però non aveva fatto i conti, o meglio li aveva fatti male. Infatti la stessa ed i suoi utenti si son trovati ostaggio dei lavori regionali in corso al molo di sovraflutto, al punto di non poter usufruire dei pontili galleggianti, ne accedere alle imbarcazioni che di fatto han già pagato lo stazionamento! Una situazione che ha dell’incredibile, Lunedì, addirittura, i diportisti sono rimasti all’interno del cantiere e per uscire dai pontili galleggianti han dovuto chiamare  qualcuno che potesse intervenire via mare a mezzo gommone. Una situazione incredibile al punto che qualcheduno aveva visto in tanta sollecitudine ed abnegazione, e nella paradossale chiusura dei varchi al porto turistico, l’ingabbiamento all’interno della concessione. È stato una situazione paradossale a cui neppure i protagonisti ed i diretti interessati sembravano poter credere. Un nugolo di polemiche, un vespaio tale da far correre in fretta e furia, giù, dal municipio l’Ing. Grasso, unitamente a Farina: questi ultimi hanno così chiesto l’intervento di Capo Erculanese. Alla fine tutto è bene ciò che finisce, soprattutto finisce bene senza denunce e reclami da parte di chi è stato rimasto chiuso dentro. Ora dovrebbe essere il COMUNE DI CASAMICCIOLA TERME Attraverso i Suoi Tecnici e Professionisti a prestazione a darsi una smossa, visto che ha già pagato i canoni per le banchine. Banchine che sono di sua competenza, pertanto, per almeno due metri dal ciglio del molo e che allo stato è il segmento di darsena a terra oggetto dell’intervento da parte dell’ente appaltante e titolare del porto, ovvero la regione. Ovvero sarebbe bene che il Comune si tutelasse per se e per l’utenza, in relazione ad un bene il cui sfruttamento è stato pagato e che ora diventerà indisponibile a tempo indeterminato. Indeterminata come la data del’ultimazione dei lavori da parte dello stesso ente regionale, che è anche tesoriere dei beni dati in concessione.

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Domenica 02 Dicembre 2012 18:50
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Febbraio 2020  >>
       1  2
  3  4  5  6  7  8  9
10111213141516
17181920212223
242526272829 
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio