Home CasamicciolaNews Cronaca La telecamera c'e' ma non ci vede
18 | 01 | 2021
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 2277 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico:Antonio Regine

Forio: In ricordo di un grande medico e mio caro amico: Antonio Regine

Ieri tutta l'isola d'Ischia, ma Forio in particolare ,ha avuto la brutta notizia della morte di antonio regine,grandissimo medico-pediatra e carissimo amico mio. E con questa lettera, desidero descrivere qualche aspetto meno noto di questo stimatissimo professionista che ha accompagnato la mia crescita professionale e cui sarò sempre grato per l'aiuto che mi ha dato in tante occasioni.

Leggi tutto...
La telecamera c'e' ma non ci vede PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
CasamicciolaNews - Cronaca
Scritto da Ida Trofa   
Venerdì 10 Giugno 2005 18:03

La telecamera c'e' ma non ci vede

Restano ancora inattive le dotazioni del sistema preannunciato come la risposta definitiva agli annosi problema di ordine pubblico e controllo del territorio e che all’occorrenza avrebbero potuto coadiuvare il servizio e l’operato della Polizia Municipale. Intanto la società fornitrice presenta il conto. La telecamera c’è ma non ci vede, eppure il noleggio del sistema di videosorveglianza presso la ditta Mega Italia spa, di Torbole Canaglia costa alla collettività la modica cifra di Euro 888,82 Iva inclusa, questo riferendosi alla fattura del mese di Febbraio, nel periodo che va dall’uno al ventotto.

L’occhio elettronico dopo il lancio quale sistema ultra innovativo, panacea di tutti i mali, spauracchio dei vandali attentatori del pubblico patrimonio, strumento e sostegno delle forze dell’ordine, ausilio della locale Polizia Municipale, resta spento, inattivo, non funzionante. Una dubbio dunque pare lecito… se fino ad ora, dall’attivazione del progetto, l’Ente ha continuato a pagare, saldando i propri debiti con la società fornitrice, il “Grande Fratello” che dai punti strategici di Piazza Marina dovrebbe inquadrare la generale situazione, entrerà mai in funzione? Il primo tassello di un avvento innovativo e volto nell’interesse della salvaguardia del pubblico patrimonio con un’analogia che più compiutamente avrebbe dovuto evidenziare la nitidezza della gestione degli interessi dell’intera collettività, vedrà mai la creazione del secondo? Ovvero installate e pagate le dotazioni potremo mai dire di averle viste attive un giorno?
In circa due anni di sedicente servizio, oltre ai danni per decine di migliaia di euro causati al pubblico patrimonio tra estintori sottratti, fontane, panchine, lampioni rotti e non ultimi i focolai d’incendio che proprio l’occhio elettronico avrebbe dovuto evitare o quantomeno individuare, ci troviamo invece alla vigilia dell’approvazione del bilancio, di fronte ad un altro flop da dimenticare? Un flop che nel caso sarebbe soprattutto economico che si pone nel periodo in cui da più parti, in primis dal gruppo di minoranza, si grida al tracollo. Stando a tali dichiarazioni ci troviamo in un tunnel di indebitamento senza uscita ed il suo andamento è fuori controllo. Tutto oltre all’innegabile spreco di risorse sarebbe dovuto soprattutto dall’enorme mole di fatturazione provenienti in primo luogo dalle municipalizzate e dagli onorari di professionisti esterni incaricati quali responsabili di settore.
Potrà sembrare cosa di poco conto dunque il pagamento mensile della modica somma di euro 888,82 dovute al solo canone e noleggio per il sistema di videosorveglianza non funzionante. Pagamento effettuato ovviamente dal Comune di Casamicciola Terme alla “MEGAITALIA the security company” del Bresciano, a mezzo bonifico bancario con scadenza a sessanta giorni dalla emissione della fattura presso la sede del Banco di Brescia Ag. Torbole Casaglie.
In più sarà un caso che oltre alla approvazione in narrativa ed alla indicazione di liquidazione a firma del Comandante di Polizia Municipale, nella trasmissione degli atti la nota del necessario parere di regolarità contabile siglato dal responsabile del servizio economico finanziario risulta semplicemente firmata senza la relativa denominazione individuale, o si è voluto prendere le distanze da un servizio lautamente pagato che nell’istruttoria degli atti risulta legittimo ed ineccepibile ma che nei fatti non ha dato nessun risultato di esecuzione di lavoro?
Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Domenica 05 Aprile 2009 18:34
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Gennaio 2021  >>
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio