Home CasamicciolaNews Cronaca Un Natale da cani
28 | 03 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 4574 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Un Natale da cani PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
CasamicciolaNews - Cronaca
Scritto da Ida Trofa   
Giovedì 03 Gennaio 2008 11:22

Paura a piazza Bagni per un barboncino abbandonato, vittima dell’inciviltà e della crudeltà umana

Un Natale da Cani

L’animale probabilmente abbandonato perché cieco e malato dopo aver vagato per tutta la giornata di sabato nei pressi del noto centro di Casamiciola in serata è stato recuperato e tratto in salvo da una donna della zona. Richiesto l’intervento dei vigili del fuoco. Il cane era divenuto aggressivo e pericoloso per i passanti, cadendo spesso vittima di attacchi di tipo convulsivo.

Sul posto è intervento il veterinario Ametrano che ha condotto lo sfortunato preso il presidio Asl di Serrara Fontana da dove se non verrà adottato sarà trasferito presso un canile specializzato di Napoli affinchè vengano assunti tutti i provvedimenti del caso. A Natale dovremmo essere tutti più buoni e caritatevoli ed invece è proprio in questi momenti che il nostro egoismo e la nostra crudeltà raggiunge i confini più estremi e reconditi. L’inciviltà regna così sovrana ed il disamore verso il prossimo domina incontrastato dando ampio sfoggio della nostra immagine interiore, un immagine che infine trasmettiamo anche al resto del mondo allorquando vogliamo assurgere a meta del turismo d’elite e dell’accoglienza. Nella giornata di sabato un povero barboncino cieco e malato  stato abbandonato alla merce degli eventi nei pressi di Piazza Bagni. Qui il povero animale a vagato solo ed impaurito tentando di ritornare a casa sua, a quel luogo e a quella gente che con disprezzo l’ha gettato via. Forse avrebbe voluto augurargli Buon Anno… Buone Feste padrò! Ma vano è stato ogni suo tentativo. Stanco ed affamato, ventre a terra a strisciato sull’asfalto, sotto i marciapiedi, scansando miracolosamente le auto in corsa, la gente distratta ed incurante che senza prestare attenzione lo scalciava, la disumanità di quella bestia che si erge a carnefice e sfruttatore dell’amore altrui sol perché riesce ad usare due zampe non per camminare bensì per pulirsi il culo! Così il cane logoro e malconcio è giunto sino a sera, infreddolito e stremato si è fermato nei pressi dei giardinetti e qui finalmente una donna amorevole lo ha notato, l’ha raggiunto e raccolto dalla strada e dal pericolo di un investitore dell’ultim’ora. Ma il cane non ha retto, non ce l’ha fatta e con l’istituto ha tentato di combattere chi gli si avvicinava pur con amore al pensiero forse di quanto aveva patito sino a quel momento. Il barboncino ha così cominciato a far paura, ha ringhiato, guaito e morso… combattuto l’uomo che voleva porgergli la zampa magari credendola uguale a quella che s era macchiata di quell’atroce crudeltà. È stato così necessario legarlo ed immobilizzarlo richieder, l’intervento dei pompieri che sono giunti immediatamente sul posto ed è stato subito tutto un radunarsi di curiosi. I pompieri hanno provveduto a sfamare ed abbeverare il cane  nel mentre si attendeva l’arrivo anche dei Carabinieri e di un veterinario dell’Asl in quanto l’animale era in taluni frangenti vittima di crisi simil convulsive. Il medico, dott. Ametrano, è giunto e dopo un breve consulto con i Vigili del Fuoco e le operatrici del movimento U.N.A presenti anch’esse al recupero del cane ha condotto lo sfortunato presso il presidio ASL di Serrara Fontana da dove se non sarà adottato verrà trasferito preso un canile nel Napoletano affinché siano assunti tutti i provvedimenti del caso.
Dopo questa triste parentesi di vissuto e l’ampia immagine e cartolina che abbiamo fornito ai turisti e agli ospiti dell’ultim’ora se qualche qualcheduno volesse accoglier il piccolo barboncino potrà telefonare al numero 3405448491, movimento U.N.A. e prendere informazioni più specifiche e dettagliate.
Ultimo aggiornamento Mercoledì 11 Marzo 2009 19:33
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Marzo 2024  >>
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio