Home CasamicciolaNews Politica Beccata in fragranza di reato la figlia di un noto onorevole dello SDI
13 | 11 | 2019
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 2673 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: Alle Votazioni ... ecco le liste

Forio: Alle Votazioni ... 20 Liste presentate a Forio !!!

Sono nove le liste a sostegno della candidatura a sindaco di Forio di Francesco Del Deo

Leggi tutto...
Beccata in fragranza di reato la figlia di un noto onorevole dello SDI PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Politica
Scritto da Il Netturbino Forio   
Sabato 16 Febbraio 2008 17:47

A Forio Pizzardoni in azione contro lo scarico abusivi di rifiuti

Beccata in flagranza di reato la figlia di un noto onorevole dello SDI

Urla, strepiti e polemiche contro l’elevazione della contravvenzione in quel di Panza a seguito del deposito di un piccolo sacchetto tra quintale di pattume non prelevato. Gettare immondizia in un bidone stracolmo e in un  paese zozzo e lurido è reato. Così per fronteggiare l’emergenza a Forio si adotta la tecnica della contravvenzione pura e semplice senza dare corpo alla raccolta differenziata, alla pulizia delle strade. Insomma si chiede al cittadino di fare quello che si dice, ma non quello che si fa e alla fine fatte lo multe nell’evenienza si tolgono.

Sarà in grado il sindaco Regine nel caso eclatante della “signora SDI” di portare avanti il verbale contestato? O non vorrà inimicarsi uno dei suoi principali sostenitori? E con che faccia chiede soldi ai cittadini che non fruiscono di un servizio per cui pagano profumatamente e per giunta vengono puniti per la mancata collaborazione al nulla di fatto

Il netturbino
Forio

Incredibile a Panza! I pizzardoni in azione contro il deposito abusivo di rifiuti in questa particolare e drammatica congiuntura beccano in flagranza di reato la figlia di un noto onorevole dello SDI, esimi e fervente sostenitore del sindaco Regine. Non fosse mai stata cosa fatta dagli ”ignari” agenti del corpo di Polizia municipale… a Panza si è scatenato l’inferno per lo stupore e lo sbigottimento degli increduli cittadini e passanti che hanno assistito alla scena. Cittadini orami abituati ad essere colpiti dalla lunga mano della legge che quando scopre margini di ricavo non guarda in faccia neppure alla sua stessa vergogna. La vergogna di un paese che multa i suoi cittadini rei di voler usufruire di un proprio diritto, diritto per cui pagando profumatamente senza però riceverne i benefici. La donna così  colpita dalla pesante mannaia della contravvenzione ed indispettita dal gesto è montata su tutte le furie inveendo contro gli agenti rei di averla multata per un piccolo sacchetto quando tutto intorno era un mare di immondizia. Ferita nell’orgoglio non ha usato mezzi termini rimarcando l’innegabile verità che a Forio per fronteggiare l’emergenza si adotta la tecnica della contravvenzione pura e semplice senza dare corpo alla raccolta differenziata, alla pulizia delle strade, insomma ad un segnale che inviti la gente a seguire e sostenere l’impegno verso la risoluzione della crisi. Insomma si chiede al cittadino di fare quello che si dice, ma non quello che si fa e alla fine fatte lo multe nell’evenienza si tolgono. Orbene la signora multata a Panza avrà dall’alto del suo ruolo fatto pesare tutto il valore e l’importanza del rapporto e dell’adesione concessa al primo cittadino.  E sarà in grado il sindaco Regine di portare avanti il verbale contestato? O non vorrà inimicarsi uno dei suoi principali sostenitori? Insomma la multa sarà ritirata come è accaduto in altri casi eccellenti e di conoscenti e come sempre sarà il fesso ignoto a pagarne le spese? In sintesi a che serve multare quando si predica bene e si razzola male?

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Mercoledì 11 Marzo 2009 12:48
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Novembre 2019  >>
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio