Home CasamicciolaNews Cronaca Forio: Corse d'auto clandestine
11 | 12 | 2019
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 2508 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: Alle Votazioni ... ecco le liste

Forio: Alle Votazioni ... 20 Liste presentate a Forio !!!

Sono nove le liste a sostegno della candidatura a sindaco di Forio di Francesco Del Deo

Leggi tutto...
Forio: Corse d'auto clandestine PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Cronaca
Scritto da Peppe D'Ambra   
Domenica 17 Febbraio 2008 17:52

Forio: Corse d'auto clandestine

I militari interrompono una gara sul lungomare di Forio, auto truccate e spettatori in trepidante attesa
Bolidi in grado di superare i 200 chilometri orari. Nel "team" giovani neopatentati ed estimatori delle auto potenti. Il 112 allertato da una chiamata dei residenti preoccupati ed infastiditi dal continuo via vai. La chiamata al 112 la notte prima di Carnevale. Residenti e semplici automobilisti di passaggio preoccupati dalla molesta e pericolosa presenza di bolidi rombanti sul lungomare di Forio e nella zona del Soccorso.

Un fenomeno clandestino, diffuso, e soprattutto duro a morire, nonostante gli incidenti, nonostante le tragedie. La notte di domenica i carabinieri del servizio radiomobile hanno interrotto l'ennesima gara fra automobili, che aveva trasformato la statale nel tratto della Chiaia, il Soccorso ed oltre in un circuito clandestino. Molti i veicoli coinvolti, accuratamente "truccati", protagonisti della competizione alla quale stavano assistendo trepidanti una decina di persone fra applausi, fidanzate e probabilmente qualche scommessa che incitava i corridori. Un raduno ed un vociare che ha spinto alal denuncia gli abitanti della zona snervati sino all’inverosimile dal potente rombare dei motori, dalle frenate violente e brusche dall’interminabile via vai
L'operazione, scattata poco prima dell’una e andato avanti fino all'alba, è frutto anche di una serie di appostamenti, su segnalazione degli abitanti della zona. Alcuni  residenti avevano addirittura notato veicoli modificati e dalle caratteristiche sportive che nei giorni scorsi "provavano" il circuito migliore lungo le strade della zona. La notte tra lunedì e martedì l’intervento a seguire l’ennesima chiamata per schiamazzi e corse al Soccorso che ha fatto in breve sfollare la zona.
Il percorso stabilito era quello che costeggiando il mare con i tratti in rettilineo consente di poter lanciare i bolidi fino ai 200 chilometri orari, grazie ai motori modificati ad arte. La questione è ancora al vaglio delle forze dell’ordine.
I protagonisti delle gare una volta identificati potrebbero essere denunciati per guida pericolosa e per le molte violazioni del Codice della strada: modifiche delle caratteristiche strutturali dei veicoli in circolazione, gara in velocità con veicoli a motore, guida pericolosa e violazione dei limiti di velocità.
Sul fenomeno che nonostante le recenti tragedie sembra essere in voga e particolarmente seguito lavorano le forze dell’ordine.

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Domenica 26 Agosto 2012 11:25
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Dicembre 2019  >>
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio