Home CasamicciolaNews Cronaca Forio: Commento Foriano, il Berlusca risorto, Lacco calcio, Ischia calcio, Citara e traffico bestiale
02 | 04 | 2020
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 4322 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: Alle Votazioni ... ecco le liste

Forio: Alle Votazioni ... 20 Liste presentate a Forio !!!

Sono nove le liste a sostegno della candidatura a sindaco di Forio di Francesco Del Deo

Leggi tutto...
Forio: Commento Foriano, il Berlusca risorto, Lacco calcio, Ischia calcio, Citara e traffico bestiale PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Cronaca
Scritto da Peppe D'Ambra   
Domenica 02 Aprile 2006 19:48

Commento Foriano, di Peppe D'Ambra

IL BERLUSCA RISORTO
Dato per morto e seppellito sotto 5 punti di differenza. Visti questi risultati, cantare vittoria diventa veramente difficile, eppure qualcuno riesce a farlo. Al di la delle analisi di parte, bisogna riconoscere che l’unico vincitore certo di questa tornata elettorale è Silvio Berlusconi, dato per spacciato sia dagli avversari che da alcuni alleati. Una campagna elettorale portata avanti senza nessuna remora gli ha quasi permesso di recuperare l’intero gap che sondaggi e opinionisti di ogni parte gli davano.

Ben sette i punti di percentuale in meno che gli venivano attributi ad inizio di campagna elettorale, sono stati per l’appunto, colmati con una campagna elettorale davvero impeccabile salvo qualche piccola sfilacciatura. Colpiti e affondati i nemici proprio sul loro terreno: le tasse che rendono la vita di molti italiani davvero difficile. Un terreno che per il passato aveva rappresentato il cavallo di battaglia della sinistra è passato nelle sue mani e sia la tassa sulla successione, sia l’ICI e credo, davvero poco, quella sulla spazzatura hanno rappresentato la spinta che ha portato alle urne un numero davvero sproporzionato di elettori e che solo per una manciata di voti hanno permesso la vittoria del centro sinistra. Adesso comincia il bello, governare questo paese diventa davvero difficile lo sarebbe stato comunque anche se a vincere fosse stato l’altro schieramento; il vento della protesta francese potrebbe arrivare facilmente anche da noi se non si riusciranno a dare le giuste garanzie per una risposta certa alle tante attese soprattutto dei giovani.
Mi auguro altresì che si riesca, una volta per tutte, ad eliminare lo sconcio della inefficienza delle Prefetture per quanto riguarda i risultati elettorali. Fino ad oggi con qualsiasi Governo che c’è stato si è sempre verificato lo scandalo delle lunghe attese per conoscere i risultati.

LACCO CALCIO
Terminato il campionato, con il minimo risultato della salvezza raggiunto all’ultima giornata, mi trovo completamente d’accordo con le dichiarazioni del presidente Monti, avendo avuto la possibilità di seguire tutto il campionato giocato tra le mura amiche. Un risultato davvero misero rispetto a quello che si poteva e si doveva raggiungere. Una salvezza risicata non è il risultato migliore che si potesse conquistare. Si pagano alcuni errori tecnici verificatesi durante molte partite, in cui non ritrovava di meglio che sostituire il miglior giocatore in campo, Pasquale Savio. Sostituzioni che di fatto hanno fatto lasciare molti punti agli avversari e hanno costretto il Lacco calcio a salvarsi solo all’ultima giornata. Credo comunque che al di la delle dichiarazioni pessimistiche del Presidente Monti, lo stesso riuscirà a trovare la forza e la voglia dei cambi necessari e la possibilità di affrontare al meglio un altro campionato di eccellenza, che, visto l’esperienza di quest’anno, non rappresenta per nulla un qualcosa di difficile da affrontare e magari da vincere. È necessario però che altri imprenditori entrino in società.

ISCHIA CALCIO
Faccio mie le esternazioni del direttore di questo quotidiano pubblicate nel suo fondo di ieri, a seguito del vergognoso atteggiamento e comportamento della squadra, della società e dei tifosi nell’ultima partita, che hanno determinato poi la fuga dal campo tra il primo e il secondo tempo. Una scorrettezza unica nei confronti di quell’altra squadra isolana che ha tolto parecchi punti alle sue avversarie. Il Presidente Basentini, farebbe bene a restituire al Presidente del Lacco l’incasso scippato in occasione dell’ultimo derby, quando i suoi supporter entrarono, con la violenza, senza pagare e qualche “illustre” suo dirigente voleva sapere a quale lacchese doveva devolvere i 5 euro di beneficenza. Continuo a ritenere che se l’Ischia calcio vuole portare seriamente in alto il nome dell’intera isola, deve allontanare dal suo interno certi personaggi sia fra i tifosi sia tra i dirigenti che hanno fatto, fanno e faranno non solo il male dell’Ischia calcio, ma dell’intera isola. Le grandi manifestazioni di gioia per il successo raggiunto dopo anni e anni di sofferenze non devono far dimenticare certi comportamenti di alcuni tifosi (mi auguro solo pochi) e certe dichiarazioni, mi auguro, di pseudo dirigenti che tanto male hanno fatto all’immagine della squadra e della nostra isola.

CITARA E TRAFFICO BESTIALE
Una situazione davvero vergognosa, sta rendendo la vita difficile a tutti gli amanti delle passeggiate pomeridiane, sul lungomare foriano. Soprattutto nei fine settimana, quando si arriva sul parcheggio della Cava dell’Isola. Da lì in poi diventa pericolosissimo camminare perché lo si deve fare al centro della strada, tra due ali di macchine in sosta sui marciapiedi e le auto che vanno nei due sensi di marcia. Un vero e proprio scippo di libertà per i tantissimi amanti della passeggiata. Molti di loro nell’ultima domenica “incazzati neri” si sono trovati per strada e hanno deciso di organizzare, se non interverranno le forze dell’ordine, una manifestazione di protesta per la prima domenica di maggio, per far rispettare il proprio diritto di passeggiare sui marciapiedi. Una manifestazione necessaria atteso che nemmeno la presenza di vigili urbani riesce a garantire il rispetto del diritto agli spazi dei pedoni:
SE LE AUTO INVADONO GLI SPAZI DEI PEDONI, QUELLA DOMENICA I PEDONI INVADERANNO GLI SPAZI DELLE AUTO.
Tutte le persone che amano la passeggiata salutare sono invitati a partecipare alla manifestazione, rendendosi promotori della stessa e avvisando più persone possibili. L’APPUNTAMENTO E’ PER DOMENICA 7 MAGGIO ALLE ORE 15.30 SUL PARCHEGGIO DELLA SPIAGGIA DI CAVA DELL’ISOLA.
Seguiranno altri avvisi dalle pagine dio questo quotidiano.

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Domenica 26 Agosto 2012 16:53
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Aprile 2020  >>
    1  2  3  4  5
  6  7  8  9101112
13141516171819
20212223242526
27282930   
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio