Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
 
Home NapoliNews Arte Grandi artisti del panorama musicale e teatrale italiano sul palco del Caivano Arte
23 | 05 | 2012
Isole News
Campania Tour
Campania News
Lazio News
World News
Annunci Gratuiti
Ricerche Storiche
Music Story
OnLine
 352 visitatori online
Web Link
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Notizie Flash
Un fatto nuovo: In calce a gli spunti e riflessione che seguono - resi pubblici in data 30 aprile u.s.- la risposta pervenuta da Antonio di Pietro

Un fatto nuovo: In calce a gli spunti e riflessione che seguono - resi pubblici in data 30 aprile u.s.- la risposta pervenuta da Antonio di Pietro

datata 3/05/2012  10:39
La rende pubblica oggi, a chiusura delle Amministrative
In sottoscritto non commenta, ai singoli elettori valutazione e decisione.

Leggi tutto...
Grandi artisti del panorama musicale e teatrale italiano sul palco del Caivano Arte PDF Stampa E-mail
NapoliNews - Arte
Scritto da Online Information   
Sabato 27 Marzo 2010 16:59

Grandi artisti del panorama musicale e teatrale italiano sul palco del Caivano Arte

Diego Sanchez, Rosa Miranda: “Tra pochi mesi cominceremo la tournee con ‘Napoli: Sciantose e guapparia’. Il nostro duo è stato voluto dal manager Antonio Caruso”.
I Farias, Diego Sanchez, Rosa Miranda, Paolo Caiazzo, I Bottari sono soltanto alcuni dei prestigiosi nomi che si sono esibiti sul palcoscenico del teatro Caivano Arte in occasione della presentazione del cast artistico 2010 dell’agenzia di spettacolo Show Management.

E’ stata una serata interamente dedicata alla musica, al teatro, al cabaret, al divertimento, a cui hanno partecipato addetti ai lavori e semplici appassionati provenienti da Campania, Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna. Ad aprire la serata organizzata dal manager della Show Management Antonio Caruso,  sono stati i Mane e Mane, che in collaborazione con I Bottari, hanno portato sul palco la loro musica etnico-popolare della Campania. Subito dopo si è passati al cabaret con Sasà, comico partenopeo che ha narrato avvenimenti di vita quotidiana e dei Tobipos che hanno portato in scena il loro sketch sul personaggio dei Marines. Tra i più intensi momenti musical-teatrali, quello del duo Diego Sanchez e Rosa Miranda, che con un assaggio di “Napoli: Sciantose e guapparia” hanno ripercorso la storia della canzone napoletana in una chiave allegra, con coreografie dinamiche e colorate. “E’ la prima volta che lavoriamo insieme – affermano i due artisti – sotto suggerimento del nostro manager Antonio Caruso. Si è creato subito un grande feeling tra noi. E poi, siamo entrambi maniaci della precisione. Tra pochi mesi cominceremo la nostra tournee e abbiamo l’energia e la grinta necessaria per far divertire il pubblico”.
Non è mancata la magia, con uno spettacolo firmato Bonnie & Clide. Inoltre per la sezione cabaret si sono esibiti anche gli Aromi Naturali, Aldo e Gaetano e Paolo Caiazzo. Tra i musicisti hanno riscosso grande successo il gruppo La bottega dei ricordi e la Riserva MOAC. Gran finale con la musica italo-argentina de “I Farias”, lanciati dal talent show X-Factor.

Ultimo aggiornamento Sabato 27 Marzo 2010 17:24
 
Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi

No current events.

Economia News
Musica News
Politica News
Fotogallery 1
Fotogallery 2
Archivio