Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
 
Home
30 | 07 | 2010
Isole News
Campania Tour
Campania News
Lazio News
World News
Annunci Gratuiti
Ricerche Storiche
Music Story
OnLine
 447 visitatori online
Web Link
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Notizie Flash
Commento Foriano, Sorridi alla vita che la vita sorriderà a te, mettiteve scuorne

Commento Foriano di Peppe D'Ambra

Sorridi alla vita che la vita sorriderà a te

METTITEVE SCUORNE
Di vivere in un paese di merda
Questa è proprio una di quelle giornate in cui ti viene voglia di buttare nel cestino carta e penna e partire per un lungo viaggio verso una di quelle isole sperdute dove la razza umana e scarsamente presente. Certo, continuiamo a vivere davvero in un paese strano e facciamo davvero poco per cambiare lo status quo.

Leggi tutto...
Rifiuti. La Corte europea condanna l’Italia per il caso Campania. A livello locale chi controlla, il controllore ? PDF Stampa E-mail
ItaliaNews - Cronoca
Scritto da Carmine Castaldi   
Lunedì 08 Marzo 2010 14:47

Rifiuti. La Corte europea condanna l’Italia per il caso Campania. A livello locale chi controlla, il controllore ?

A)Continueremo a pagare disfunzioni, illegalità e ruberie dei politici  colpevoli,perché il governo della Repubblica ostacola lavoro ed autonomia della Magistratura.
A livello locale chi verifica e  sanziona le grave irregolarità ?

Chi sono i responsabili che  restano impuniti ed il disavanzo frutto del perverso clientelismo e  rubberie varie vengano  scaricate  sull’utenza?
B)Prima di passare al punto saliente della presente, il sottoscritto si domanda quale iniziativa hanno intrapreso i Sigg. sindaci sul fallace trasporto marittimo?
C)Secondo la “Lega Nord” - assecondato da Forza Italia  e company  “Pdl” - ad Ischia ci sono abusi  edilizi e quindi non si devono erogare i fondi per mettere in sicurezza  i territori a rischio idrogeologico.
Il Governo è stato sibillino, non garantendo lo stato di calamità naturale per Casamicciola e non finanziando nemmeno un euro. Ne tanto meno a predisposto provvedimenti di controllo per stabilire le cause che, hanno determinato e possono arreccare ancora, ulteriore gravissimo problema
E’ lecito chiedere per quale motivo  la “Lega Nord” ha votato il terzo condono edilizio?
A modesto parere, indipendentemente dalla posizione assunta dalla Lega Nord e con  
essa dal Pdl nel suo insieme, il sottoscritto non  si associa a quanti inavvertitamente gridano la politica è sporca.
La politica non è sporca!  Sono  sporchi  gli  incoscienti,  miserabili  ladri, vigliacchi
Politici  Nazionale, Regionale, Provinciale e Locale !
Nel richiamato contesto il grave prolema edilizia isola di Ischia e con essa i danni causati dalla torrenziale pioggia del 10 novembre 2009, a modesto parere, sono frutto del grande abuso edilizio,  connesso al  mancato controllo,  di conseguenza i responsabili in genere  vanno  perseguitati peculiamente e penalmente  ai sensi di legge. I mallevadori del mancato controllo vanno, inoltre,  allontanati con massima urgenza dall’Istituzione pubblica.
 Nel contempo ai sensi legge vigente, onde evitare anche ulteriore danno NON  DEMOLIRE, MA REGUISIRE I GROSSI ABUSi. Il tutto si può é si deve risolvere non  attrraverso il terzo condono, ne tantomeno con modifica  paesagisica, ma  ripresa urgentissima dei strumenti urbanisti  inattuati e modifica  degli stessi per quanto concerne assegnazione, o realizzazione prima casa agli aventi diritto.

Ultimo aggiornamento Martedì 09 Marzo 2010 11:21
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Cerca nel sito
Meteo Napoli Ischia
Partly Cloudy T-Storms Sunny Sunny
21C 27C 29C 30C
Ven Sab Dom Lun
Ultimi Eventi
Economia News
Ultimi Video Aggiunti
Musica News
Politica News
Fotogallery 1
Fotogallery 2
Archivio