Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
 
Home LaccoNews Cronaca Ancora non del tutto chiare le condizioni del centauro caduto sabato pomeriggio
22 | 05 | 2012
Isole News
Campania Tour
Campania News
Lazio News
World News
Annunci Gratuiti
Ricerche Storiche
Music Story
OnLine
 327 visitatori online
Web Link
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Notizie Flash
Forio: Commento Foriano, Sorridi alla vita che la vita sorriderà a te, nulla o poco cambia, liquidazioni ai dipendenti della torre saracena, luci accese tutte le notti al mattei, rapina alla banca di casamicciolastrada di citara muro rotto

Commento Foriano, di Peppe D'Ambra

Sorridi alla vita che la vita sorriderà a te

NULLA O POCO CAMBIA
Anche sulla nostra isola
Certo l’esito di questa tornata elettorale era atteso da tutti e nonostante i chiari segnali di continua disaffezione ai partiti tradizionali qualcuno ha ancora il coraggio di cantare vittoria. Ma questa è la nostra classe politica attuale che continua a vivacchiare ed è dura a scomparire.

Leggi tutto...
Ancora non del tutto chiare le condizioni del centauro caduto sabato pomeriggio PDF Stampa E-mail
LaccoNews - Cronaca
Scritto da Ida Trofa   
Martedì 10 Novembre 2009 14:47

Ancora non del tutto chiare le condizioni del centauro caduto sabato pomeriggio

Prognosi riservata per il giovane Diotallevi.
Operato alla milza si trova ora nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Rizzoli. Preoccupano i traumi alla spina dorsale. È stato operato ala milza il giovane Diotallevi. Il 20enne rimasto vittima di un brutto incidente sul litorale di Forio, sabato pomeriggio. Diotallevi resta attualmente ricoverato nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Rizzoli per il necessario decorso post operatorio.

Per stabilire con esattezza le sue condizioni bisogna attendere ancora qualche giorno. Il giovane, infatti, ha riportato danni anche alla spina dorsale, interessata da un forte trauma a seguito della rocambolesca caduta bisogna, la cui entità potrà essere chiarita solo in seguito e dopo ulteriori accertamenti clinici. Resta dunque riservata la prognosi.

Ultimo aggiornamento Martedì 10 Novembre 2009 17:48
 
Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi

No current events.

Economia News
Musica News
Politica News
Fotogallery 1
Fotogallery 2
Archivio