Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
 
Home NapoliNews Tempo Libero Napoli come Mosca un doppio spettacolo su 2 piste, tradizionale, innovativo e sul ghiaccio
22 | 05 | 2012
Isole News
Campania Tour
Campania News
Lazio News
World News
Annunci Gratuiti
Ricerche Storiche
Music Story
OnLine
 318 visitatori online
Web Link
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Notizie Flash
Forio: Commento Foriano, Sorridi alla vita che la vita sorriderà a te, nulla o poco cambia, liquidazioni ai dipendenti della torre saracena, luci accese tutte le notti al mattei, rapina alla banca di casamicciolastrada di citara muro rotto

Commento Foriano, di Peppe D'Ambra

Sorridi alla vita che la vita sorriderà a te

NULLA O POCO CAMBIA
Anche sulla nostra isola
Certo l’esito di questa tornata elettorale era atteso da tutti e nonostante i chiari segnali di continua disaffezione ai partiti tradizionali qualcuno ha ancora il coraggio di cantare vittoria. Ma questa è la nostra classe politica attuale che continua a vivacchiare ed è dura a scomparire.

Leggi tutto...
Napoli come Mosca un doppio spettacolo su 2 piste, tradizionale, innovativo e sul ghiaccio PDF Stampa E-mail
NapoliNews - Tempo Libero
Scritto da Lorenzo Cutellese   
Lunedì 26 Ottobre 2009 18:11

Napoli come Mosca un doppio spettacolo su 2 piste, tradizionale, innovativo e sul ghiaccio

Come ormai tradizione LIDIA TOGNI da anni alla ricerca di novità quest’anno ha voluto preparare un grande spettacolo che vedrà unire la tradizione all’innovazione. Si tratta di un grande spettacolo che si svolgerà su 2 piste appunto LIDIA TOGNI più il CIRCO DI MOSCA SUL GHIACCIO.

Sarà proposto per la prima volta a NAPOLI In viale Giochi del Mediterraneo dal 30 Ottobre all’ 8 Dicembre ‘09 sotto una modernissima struttura in tela dove all’interno ci saranno solo poltrone.
Due piste, dunque, quella tradizionale e la grande distesa di ghiaccio dove troveranno spazio acrobati e ballerini provenienti dal circo di stato Mosca.
Dal 1954 ad oggi il CIRCO DI MOSCA SUL GHIACCIO ha viaggiato in tutto il mondo 80 nazioni e 620 città raccogliendo il favore e l’entusiasmo di 280.000.000 di spettatori per mezzo di 90 produzioni e l’impeccabile bravura di 5.000 pattinatori e pattinatrici, 4.000 artisti e acrobati, 190.000 splendidi costumi, 3.000 di tra luci scanner ed effetti speciali.
La più grande pista di ghiaccio mai vista nel nostro paese, più di 250 metri cubi di ghiaccio. Trecentocinquantamila litri d’acqua occorrenti per formare la lastra ghiacciata che ospiterà i pattinatori. Quarantotto le ore che ci vorranno ore grazie anche all’ausilio di modernissime apparecchiature per ghiacciare l’enorme piscina d’acqua dove si estendono dieci chilometri di serpentine contenenti un gas speciale. Un lavoro che richiede numerosi tecnici specializzati, che arrivano addirittura dalla Russia.
LIDIA TOGNI più il CIRCO DI MOSCA SUL GHIACCIO ha dunque tutti i numeri vincenti per conquistare il pubblico italiano conosciuto per essere.

 
Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi

No current events.

Economia News
Musica News
Politica News
Fotogallery 1
Fotogallery 2
Archivio