Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
 
Home SalernoNews Tempo Libero Premiati ì primi della classe
22 | 05 | 2012
Isole News
Campania Tour
Campania News
Lazio News
World News
Annunci Gratuiti
Ricerche Storiche
Music Story
OnLine
 303 visitatori online
Web Link
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Notizie Flash
Forio: Commento Foriano, Sorridi alla vita che la vita sorriderà a te, nulla o poco cambia, liquidazioni ai dipendenti della torre saracena, luci accese tutte le notti al mattei, rapina alla banca di casamicciolastrada di citara muro rotto

Commento Foriano, di Peppe D'Ambra

Sorridi alla vita che la vita sorriderà a te

NULLA O POCO CAMBIA
Anche sulla nostra isola
Certo l’esito di questa tornata elettorale era atteso da tutti e nonostante i chiari segnali di continua disaffezione ai partiti tradizionali qualcuno ha ancora il coraggio di cantare vittoria. Ma questa è la nostra classe politica attuale che continua a vivacchiare ed è dura a scomparire.

Leggi tutto...
Premiati ì primi della classe PDF Stampa E-mail
SalernoNews - Tempo Libero
Scritto da Ileana De Rosa   
Venerdì 31 Luglio 2009 21:23

Premiati ì primi della classe

Domani 31 luglio, ore 11,00, presso la sala consiliare verranno premiati gli studenti che si sono diplomati con voti compresi tra il 98 e il 100. Verranno premiati gli studenti che si sono diplomati con 98, 99 o 100. A volerlo è stato Giuseppe Guida, vicesindaco e assessore alla pubblica istruzione del Comune di Vico Equense.

Domani 31 luglio, ore 11.00, presso la sala consiliare del Comune, si terrà un incontro durante il quale si parlerà dell’importanza di proseguire gli studi attraverso un percorso universitario serio che formi lo studente e lo introduca nel mondo del lavoro. Durante la manifestazione verranno premiati tutti i ragazzi residenti a Vico Equense che hanno ottenuto il diploma di scuola superiore con un voto che va da 98 a 100 presso gli istituti di Vico e delle città limitrofe, da Castellammare di Stabia a Sorrento.
“E’ fondamentale incentivare i ragazzi a proseguire gli studi – afferma il vicesindaco Giuseppe Guida – e premiare coloro che si sono dimostrati più meritevoli. E’ questo lo spirito con cui abbiamo dato vita a questa iniziativa che mira, inoltre, a capire quali sono gli interessi di questi studenti e il loro orientamento. E’ importante che ognuno scelga la strada più giusta e più vicina alle proprie abilità e ai propri interessi”.

Vico Equense
30/07/2009
Ilenia De Rosa
Addetto Stampa Comune di Vico Equense
Ufficio:081/8019220
Cellulare:338/3283418
E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Sito: www.cittadivicoequense.it

Ultimo aggiornamento Sabato 01 Agosto 2009 22:01
 
Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi

No current events.

Economia News
Musica News
Politica News
Fotogallery 1
Fotogallery 2
Archivio