Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
 
Home BaranoNews Cronaca La scuola sempre in primo piano nella politica dell’amministrazione comunale.
18 | 05 | 2012
Isole News
Campania Tour
Campania News
Lazio News
World News
Annunci Gratuiti
Ricerche Storiche
Music Story
OnLine
 297 visitatori online
Web Link
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Notizie Flash
Un fatto nuovo: In calce a gli spunti e riflessione che seguono - resi pubblici in data 30 aprile u.s.- la risposta pervenuta da Antonio di Pietro

Un fatto nuovo: In calce a gli spunti e riflessione che seguono - resi pubblici in data 30 aprile u.s.- la risposta pervenuta da Antonio di Pietro

datata 3/05/2012  10:39
La rende pubblica oggi, a chiusura delle Amministrative
In sottoscritto non commenta, ai singoli elettori valutazione e decisione.

Leggi tutto...
La scuola sempre in primo piano nella politica dell’amministrazione comunale. PDF Stampa E-mail
BaranoNews - Cronaca
Scritto da Francesca Tamberlani   
Mercoledì 27 Settembre 2006 15:00

La scuola sempre in primo piano nella politica dell’amministrazione comunale.

Non c’è anno che non ci siano investimenti nella manutenzione e adeguamento alle nuove norme nelle scuole baranesi da parte dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco prof. Giuseppe Gaudioso. Quest’anno ad essere interessate da nuovi investimenti sono la scuola elementare di Barano capoluogo e la scuola media.

Per la scuola elementare i lavori di adeguamento sismico e messa in sicurezza del Circolo Didattico di Barano d’Ischia sono slittati, a richiesta della dirigente scolastica, nella seconda metà di ottobre; sono previsti investimenti per circa 87.500 euro e i lavori sono già stati affidati alla ditta Coop. Manco srl di Quarto, che resta in attesa di comunicazioni da parte della direzione didattica per iniziare i lavori, con la premessa di creare meno disagi possibili allo svolgimento delle attività scolastiche.
Mentre agli inizi di ottobre, il 05/10/06, scadono i termini per la presentazione della documentazione per partecipare alla gara di appalto per lavori di adeguamento degli impianti elettrico, termico ed antincendio della scuola media. Ci avviamo, dichiara soddisfatto il sindaco prof. Giosy Gaudioso, alla messa in sicurezza e a norma di tutti i plessi scolastici sul territorio baranese. Investimenti di non poco conto sono stati fatti negli ultimi anni per la conservazione di un notevole patrimonio scolastico comunale, continua il sindaco Gaudioso; per la scuola media sono previsti lavori di posa in opera di condotta pluviale; adeguamento di tutta l’impiantistica in rispetto della legge 626; per un importo complessivo di 200.000 euro.
I giovani baranesi troveranno in questa amministrazione comunale sempre le giuste e dovute risposte per quanto riguarda la scuola in generale. I buoni rapporti con i dirigenti scolastici la più chiara dimostrazione dell’impegno di tutta l’amministrazione comunale, conclude il sindaco prof. Giuseppe Gaudioso.
Ultimo aggiornamento Domenica 05 Aprile 2009 15:32
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi

No current events.

Economia News
Musica News
Politica News
Fotogallery 1
Fotogallery 2
Archivio